clo71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Al di la dell'aspetto soggettivo relativo ai costi di sistemazione dell'immobile, che possono variare, forse non di molto, da quanto ipotizza katerbury, devo dire che mi ritrovo al 100% con le sue valutazioni. Se ad oggi, dopo circa 5 anni che ho iniziato a ragionare per un acquisto su Roma come investimento, non ho concluso nulla e' proprio per la visione d'insieme o a lungo termine che ha proposto katerbury.

Per queste ragioni avevo condiviso con voi la mia idea di concentrare le mie ricerche su immobili già a reddito, per i quali ci si può inserire in un discorso già avviato ( nel caso di contratti 4+4 ) oppure per i contratti temporanei ( studenti / lavoratori / altro ) , acquistare l'immobile già arredato. Naturalmente il costo di acquisto dipenderà anche dallo stato dell'immobile e di come è arredato.

In qualche post precedente leggevo che oggi è impossibile affittare a 700/800 in zone periferiche ( tuscolana, tiburtina, ... ), facendo qualche ricerca di affitti disponibili ( a meno di soluzioni disastrate ) non ho trovato molto a meno di 700.
Oggi sul corriere pagina 9 e' riportato un articolo sulla nuova cedolare secca ed in una tabella fa riferimento ad affitti su Roma per 80mq a 700/950 zona periferia e 1050/1400 semi centro.

Da parte vostra sarebbero utili consigli/info per mediare queste informazioni.

Buona giornata a tutti...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
conosco qualcuno che si è lanciato nei b&b a roma.. forse il turismo rende meglio ?
rimani nell'area universitaria e non dare ascolto a gmp[DOUBLEPOST=1395268513,1395268247][/DOUBLEPOST]esempio
appartamento Tor Vergata 3 camere 2 bagni cucina in comune abitabile terrazzo
prezzo 160k da ripulire
affitto a camera 350 euro x tre 1050 euro
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma che tor vergata! sarà torre angela!!! e a 350 col cavolo che le fitta!
se vuoi ne ho uno io in vendita Tor Vergata era affittato a 400 euro a stanza
è stato liberato dal proprietario che vive a L'Aquila per venderlo , gli servono i soldi per risistemare delle sue proprietà che ha li dopo il terremoto ( lo stato non gli ha dato grossi aiuti)
a mio avviso ha sbagliato, lo avrei lasciato affittato e venduto come immobile a reddito
ma sono scelte
l'immobile esiste ed è interessante ho io le chiavi se vuoi gmp è visionabile quando vuoi previo appunatemento ovviamente[DOUBLEPOST=1395269538,1395269335][/DOUBLEPOST]
ma che tor vergata! sarà torre angela!!! e a 350 col cavolo che le fitta!
perchè metti in dubbio le mie parole?
guarda che io non ho il porto d'armi come te :D
 

topcasa

Membro Storico
se vuoi ne ho uno io in vendita Tor Vergata era affittato a 400 euro a stanza
è stato liberato dal proprietario che vive a L'Aquila per venderlo , gli servono i soldi per risistemare delle sue proprietà che ha li dopo il terremoto ( lo stato non gli ha dato grossi aiuti)
a mio avviso ha sbagliato, lo avrei lasciato affittato e venduto come immobile a reddito
ma sono scelte
l'immobile esiste ed è interessante ho io le chiavi se vuoi gmp è visionabile quando vuoi previo appunatemento ovviamente[DOUBLEPOST=1395269538,1395269335][/DOUBLEPOST]
perchè metti in dubbio le mie parole?
guarda che io non ho il porto d'armi come te :D
non copiare.....o ti faccio pagare i diritti d'autore
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
son
se vuoi ne ho uno io in vendita Tor Vergata era affittato a 400 euro a stanza
è stato liberato dal proprietario che vive a L'Aquila per venderlo , gli servono i soldi per risistemare delle sue proprietà che ha li dopo il terremoto ( lo stato non gli ha dato grossi aiuti)
a mio avviso ha sbagliato, lo avrei lasciato affittato e venduto come immobile a reddito
ma sono scelte
l'immobile esiste ed è interessante ho io le chiavi se vuoi gmp è visionabile quando vuoi previo appunatemento ovviamente[DOUBLEPOST=1395269538,1395269335][/DOUBLEPOST]
perchè metti in dubbio le mie parole?
guarda che io non ho il porto d'armi come te :D
infatti concordo ha fatto malissimo, hai aperto quel link che ho postato ieri? 40% in meno di iscritti all'università; tra un po lo fitta a 150 euroa stanza... doveva tenersi il vecchio contratto si
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto