gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vedi quelle verifiche che tu definisci non per legge, comunque devono mettere al riparo l'acquirente. Mi spiego meglio? Di che verifiche parli urbanistiche? ci sono delle responsabilità in capo alla parte venditrice lo sai?
Catastali? Idem come sopra. Quindi ti ho detto che ci sarebbe un mare da scrivere, ma non è il caso. E' giusto non confondere l'utente ulteriormente e fargli fare questa meravigliosa esperienza.
non mi interessa di chi sono le colpe, l'importante è evitare di andarci, in causa. Ogni causa è una maledizione, anche se si ha ragione, specialmente se si impegna l'80% dei propri risparmi e di quelli di tutta la famiglia. Per questo non firmero mai nulla se prima non saranno state fatte le pulci a dovere. Catasto ma anche profilo personale, fallimenti, eredi nascosti, etc.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
solo il 20 % di mutuo? WOW! Perché se invece intendevi l'indebitamento dell'80% dovresti cambiare il tenore della frase.
no niente mutuo, 20% minimo da parte per il futuro (punto al 30% in effetti). Comunque anche fosse stato con 80% di mutuo non cambiava niente, anche se si hanno pochi soldi, questi sono preziosi e vanno garantiti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto