carla ciacci

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
la mia agenzia immobiliare, mi invita ad a richiede un mutuo attraverso i loro credit broker.
qualcuno ha mai usato questo canale, quali potrebbero essere i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie a chi mi potrà aiutare
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Buongiorno,
la mia agenzia immobiliare, mi invita ad a richiede un mutuo attraverso i loro credit broker.
qualcuno ha mai usato questo canale, quali potrebbero essere i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie a chi mi potrà aiutare
Svantaggio: il broker che collabora con loro si paga. Io ho cercato un mutuo da sola, recandomi direttamente in banca. Meglio andare nella filiale in cui è presente il proprio conto
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno,
la mia agenzia immobiliare, mi invita ad a richiede un mutuo attraverso i loro credit broker.
qualcuno ha mai usato questo canale, quali potrebbero essere i vantaggi e gli svantaggi?
Grazie a chi mi potrà aiutare
svantaggio che ha un costo superiore alla banca perchè ovviamente (l'istruttoria, pratica, commissioni, ecc ecc) si paga un intermediario... vantaggio che possono scegliere tra più prodotti bancari e spesso, passando alla banca molte pratiche, a volte riescono a far "passare" anche pratiche borderline... e poi deleghi a loro i rapporti con la banca e non si deve tutti i giorni rincorrere il funzinario di turno..
 

Abacus

Membro Attivo
Professionista
sono molto abili nel prolungare i tempi chiedendo ogni volta un documento...ecc. Sono otto mesi che aspetto una pre-delibera
allora in questo caso sono decisamente non affidabili... da cambiare subito perchè per una pre-delibera la banca ci impiega 30 minuti (a volte anche in modo troppo superficiale), per la delibera ad oggi ci vogliono 2 mesi e mezzo...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto