xyz

Membro Junior
Privato Cittadino
Dopo aver letto quanto da tutti voi suggerito ho fatto una proposta a 200.000 su una richiesta di 233.000.
Non l'hanno accettata.

Grazie a tutti.
 

xyz

Membro Junior
Privato Cittadino
intermediario. agenzia immobiliare 3% di provvigione in caso si concludeva Tra l'altro secondo consulenti immobiliari che ho interpellato hanno valutato l'immobile 190.000. In realta l'immobile era di 70mq commerciali regolari più 90mq di cantina e locale tecnico e 430mq di giardino e portico ....con abuso visto che la cucina è nel locale attrezzi.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
intermediario. agenzia immobiliare 3% di provvigione in caso si concludeva Tra l'altro secondo consulenti immobiliari che ho interpellato hanno valutato l'immobile 190.000. In realta l'immobile era di 70mq commerciali regolari più 90mq di cantina e locale tecnico e 430mq di giardino e portico ....con abuso visto che la cucina è nel locale attrezzi.

con ogni probabilità in questo momento l'intermediario sta facendo opera di convincimento verso la proprietà.
secondo me facile che ti richiamerà per convincere te a trovarvi a mezza via...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io trovo completamente assurdo fare una propria valutazione del prezzo di un immobile un tanto al Kilo...

Se ti piace veramente, fai un'offerta al rialzo.

Se ne puoi fare a meno, cerca un'altra casa.

Però, sappi che:
1) se pensi di convincere un proprietario ad accettare una una tua offerta al ribasso sulla base dei criteri che esponi, tanto vale che non cerchi casa

2) non è detto che i ribassi siano sempre accettati.

Sicuramente, però, se c'è una difformità sostanziale, il proprietario la deve mettere a posto prima di vendere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto