Non cambia il sistema, quando devi selezionare una società esterna a cui demandare i tuoi clienti... devi sapere con chi hai a che fare... prima che ti ritrovi con un ottimo lavoro svolto da te... e rovinata la tua "reputazione" da altri. Ma lo faccio su qualsiasi fornitore...
E qui mi scuso io perché con la connessione mobile delle campagne comasche... faccio fatica ad aprire il forum, figuriamoci altri siti...
Ho visto ora il sito meglio... pensavo fosse il solito che ti "certifica" i canoni... (ecco perché ti ho parlato di capitali...)
E' una banca dati... un estrattore di dati... (?) sugli inquilini...
Non mi è chiaro il meccanismo del feed... negativo, positivo. Se sono negativo, quando torno positivo... e in caso di controversia perché attribuisco un feed... il foro di competenza?
Ma soprattutto... mi piace la definizione l’inquilino cattivo pagatore di “professione”... da cui ti tutelano per il semplice fatto che li minacci di usare questa banca dati...

gratis.. gratis... e poi ti dice ti restituiamo il 100% di quanto speso al proprietario per l'attivazione del servizio... Costo di questo servizio?