topcasa

Membro Storico
...purtroppo è successo che la rete telefonica TELETU, quando ha avuto conferma della mia volontà a cambiare operatore telefonico, ha trovato una scusa per staccarmi l'adsl dal 10/04/13 e solo il 10/05/13 ho potuto riavere il tutto arrivando a dover richiedere una nuova linea telefonica alla Telecom perché gli altri non ce la facevano a riprendere la linea.
E' per questo che non ho avuto più possibilità di seguirti; ti chiederai come mai non ho preso una chiavetta? perché da un momento all'altro tutti coloro che gestiscono linee telefoniche mi dicevano che avrebbero risolto il problema e così aspettando aspettando è trascorso un mese....a proposito, tu che sai tante cose, mi dici quale iter posso seguire per farmi pagare i danni subiti per colpa del loro libero arbitrio applicato senza nessun preavviso?
leggiti il contratto dell'operatore
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non esiste un contratto scritto, solo verbale di circa due anni or sono: qui sull' Elba non esistendo uffici di tali linee telefoniche, nemmeno della Telecom,si fà solo ed esclusivamente tutto verbalmente e telefonicamente, non c'è altenativa se vuoi avere servizi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto