...purtroppo è successo che la rete telefonica TELETU, quando ha avuto conferma della mia volontà a cambiare operatore telefonico, ha trovato una scusa per staccarmi l'adsl dal 10/04/13 e solo il 10/05/13 ho potuto riavere il tutto arrivando a dover richiedere una nuova linea telefonica alla Telecom perché gli altri non ce la facevano a riprendere la linea.
E' per questo che non ho avuto più possibilità di seguirti; ti chiederai come mai non ho preso una chiavetta? perché da un momento all'altro tutti coloro che gestiscono linee telefoniche mi dicevano che avrebbero risolto il problema e così aspettando aspettando è trascorso un mese....a proposito, tu che sai tante cose, mi dici quale iter posso seguire per farmi pagare i danni subiti per colpa del loro libero arbitrio applicato senza nessun preavviso?
leggiti il contratto dell'operatore
 
Non esiste un contratto scritto, solo verbale di circa due anni or sono: qui sull' Elba non esistendo uffici di tali linee telefoniche, nemmeno della Telecom,si fà solo ed esclusivamente tutto verbalmente e telefonicamente, non c'è altenativa se vuoi avere servizi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top