gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
... grazie per la domanda ma non è questo il senso del mio post, ero partito con un idea , nel caso aveste qualche suggerimento sono contento di sentirlo , a dirgli di regalarla ci sarei arrivato pure io senza grandi ragionamenti, grazie comunque.
quindi 30.000 euro sarebbero un regalo, ho capito bene? si fa per chiacchierare eh
 

geometranel web

Membro Junior
Professionista
quindi 30.000 euro sarebbero un regalo, ho capito bene? si fa per chiacchierare eh
no no è chiaro tranquillo ,
il senso del termine era che se si mette a 30 e non si vende che fa la mette a 20 , poi a 10 e poi ? la regala !
in pratica il prezzo è talmente basso rispetto al valore dell'immobile che sotto quella cifra non vale la pena nemmeno di metterla in vendita , perché significa che non c'e riscontro.

anche perche , detto tra noi se no a meno me la comprerei io ...ma sarebbe una rapina hahaha
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no no è chiaro tranquillo ,
il senso del termine era che se si mette a 30 e non si vende che fa la mette a 20 , poi a 10 e poi ? la regala !
in pratica il prezzo è talmente basso rispetto al valore dell'immobile che sotto quella cifra non vale la pena nemmeno di metterla in vendita , perché significa che non c'e riscontro.

anche perche , detto tra noi se no a meno me la comprerei io ...ma sarebbe una rapina hahaha
ecco quindi qualsiasi cifra sotto i boh? 100.000? sarebbero un regalo; il prezzo giusto era solo quello di prima della crisi il resto è beneficenza... errato?
 

geometranel web

Membro Junior
Professionista
qui si potrebbe aprire l'annoso problema dell'eccessivo costo delle ristrutturazioni. Quando l'incidenza è troppo alta iniziano ad esserci dei problemi. Esattamente lo stesso problema di spese condominiali zavorra che stanno espellendo dal mercato parecchi immobili..
Anche su questi fronti dovrebbero aprirsi delle discussioni. (Chiudo l'inciso).
esattamente , ormai la gente preferisce comprare un monolocale in cui può già entrare, piuttosto che fare dei lavori
 

geometranel web

Membro Junior
Professionista
comunque scusatemi ma l'intento del post era totalmente diverso , non mi interessano i prezzi di case ,o sapere se è una cifra più o meno abbordabile , quello purtroppo lo so già fin troppo bene.
avanti....
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque scusatemi ma l'intento del post era totalmente diverso , non mi interessano i prezzi di case ,o sapere se è una cifra più o meno abbordabile , quello purtroppo lo so già fin troppo bene.
avanti....
ok ragioniamo sull'affitto; quanto potrebbe chiedere al mese?
cosi vediamo se le conviene affittare o "svendere"...
 

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok ragioniamo sull'affitto; quanto potrebbe chiedere al mese?
....velocemente perchè intanto cercano case non occupate per piazzare i clandestini in arrivo.... Casa gratis e un bonus giornaliero di x decine di euro..... (non si capisce quanto, le voci sono disparate.....)....senza lavorare. Mia male!!!!
Se mi applicano pari condizioni in Burundi. ...scappo subito.... e vi lascio a deliziarvi con colui che - vero o falso che sia poco ormai ci cale - così ci rappresenta all'estero. .. La bufala di Renzi e dell'inno d'Italia sostituito da Azzurro - neXt Quotidiano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto