Alessandra Esse

Nuovo Iscritto
Professionista
Se non hai esperienze e non puoi fare una prova e tastare il terreno io te lo sconsiglierei.
A meno che tu non sia sicura di poter eventualmente trovare di nuovo il posto fisso nel caso non vada o non ti piaccia il lavoro di agente immobiliare.

Un ottimo inizio è leggere quanto si racconta (e si è raccontato) su questo forum.
Se da quando l'hai conosciuto ti sei appassionata e non riesci a staccarti dal leggerlo hai qualche possibilità, se ti stufa dopo poco lascia perdere.

Grazie per il contributo, condivido tutti i punti. Per ora sto iniziando a “studiarmi” le dinamiche del mestiere per valutare al meglio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
I datori despoti li trovi dappertutto anche nelle ag.imm. non hai provato a cercare un'altra azienda nel tuo settore?
Comunque il consiglio che ti posso dare è quello di fare il corso per AI, da li si capiscono tante cose.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Molto positiva la disponibilità di @EnzoDm , anche se un mio amico di Salerno ha smesso di fare l'agente immobiliare...

Non so...io oggi non credo che lascerei un posto fisso per un salto nel buio.
Non avrei mai creduto di poter pensare così, ma il mondo immobiliare è veramente cambiato e non in positivo.
 

Alessandra Esse

Nuovo Iscritto
Professionista
Vivo con il mio compagno, niente figli! Non ho detto che non voglio più fare la designer, vorrei semplicemente avere più soddisfazioni e crescere professionalmente. Ci metto passione nel mio lavoro ma nel mio ufficio c’è n’e ben poca!!
 

Alessandra Esse

Nuovo Iscritto
Professionista
Molto positiva la disponibilità di @EnzoDm , anche se un mio amico di Salerno ha smesso di fare l'agente immobiliare...

Non so...io oggi non credo che lascerei un posto fisso per un salto nel buio.
Non avrei mai creduto di poter pensare così, ma il mondo immobiliare è veramente cambiato e non in positivo.

Aiuto!! Come mai il tuo amico ha smesso? Certo oggi come oggi essere un imprenditore è davvero difficile ma anche essere subordinati lo è in molti casi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto