gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lo sai che è una sovrastruttura di cui da tempo mi sono liberato
ora aleggio libero sui cieli di roma
e detta alla romana mentre l'antri stanno a fà li guadagni de maria ****etta per me ogni botta è una tacca
anzi a preoposito d'aleggiare vi lascio devo ondare a ritirare un'accettazione di una proposta da un mio cliente
aaa ma sei romano!!! capirai, ma non c'era ripresa in citta? :risata:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
lo sai che è una sovrastruttura di cui da tempo mi sono liberato
ora aleggio libero sui cieli di roma
e detta alla romana mentre l'antri stanno a fà li guadagni de maria ****etta per me ogni botta è una tacca
anzi a preoposito d'aleggiare vi lascio devo ondare a ritirare un'accettazione di una proposta da un mio cliente

bravo fuggi in motorino
 
L

lollo2000

Ospite
bravo fuggi in motorino

eccomi dinuovo più che fuggire sono andato ad acchiappare:D

aaa ma sei romano!!! capirai, ma non c'era ripresa in citta? :risata:

si ho sentito dire che qualche santone ancora và in giro a ipotizzare fantomatiche riprese del mattone ma da quanto sò seguono una terapia di gruppo gli immobiliaristi anonimi "mi chiamo mario e sono 8 mesi che non vendo una casa.......":risata::risata::risata:
 
D

Damiameda

Ospite
si ho sentito dire che qualche santone ancora và in giro a ipotizzare fantomatiche riprese del mattone ma da quanto sò seguono una terapia di gruppo gli immobiliaristi anonimi "mi chiamo mario e sono 8 mesi che non vendo una casa......."
Non condivido niente di quello che scrivi , ma qui sei il numero 1 .:risata:
 
L

lollo2000

Ospite
faccio parte della categoria quindi si .............ma sono critico con la stessa e autocritico con me stesso altrimenti non cresci mai
 
D

Damiameda

Ospite
faccio autoironia della categoria, per il resto siamo qui per confrontarci e dal confronto nasce sempre qualcosa
Bene, premesso che il fatto che a te vada bene mi rallegra, quello che dovresti fare è appunto spiegarci come fai, cioè se io fossi (magari) un ricco proprietario immobiliare avrei qualche dubbio ad affidare i miei denari ad una persona che non ha neanche un ufficio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto