L

lollo2000

Ospite
ti
Bene, premesso che il fatto che a te vada bene mi rallegra, quello che dovresti fare è appunto spiegarci come fai, cioè se io fossi (magari) un ricco proprietario immobiliare avrei qualche dubbio ad affidare i miei denari ad una persona che non ha neanche un ufficio.

non sono un professore non mi permetto di insegnare ad altri. ogni giorno ancora cerco di capire e imparare
ho iniziano con un cliente come tutti, ho portato risultati e lui mi ha accreditato presso altri e così via
non voglio piacere a tutti, io lavoro così, se si sente più sicuro vedendo qualcosa di fisico vada nella bottega sotto casa...........senza rancore e senza rimpianti
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
spegne il cellulare e si cura tranquillo a letto poi quel cliente degli 8 appartenenti aspetta messaggio della tim il cliente é ritornato raggiungibile. ma onestamente non ha ancora parlato di responsabilità nell'operare perché se solo ci pensasse un pochino ..... capirebbe perché si é scettici.ha solo detto che un cliente gli ha dato 8 appartamenti in un botto. però che fortuna!
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Comunque è bello leggere Lollo un AI con le idee chiare che riesce a farsi largo grazie alle amicizie ed agli amici degli amici nella città eterna. In pratica tutto cambia e nulla cambia.
 
D

Damiameda

Ospite
ti


non sono un professore non mi permetto di insegnare ad altri. ogni giorno ancora cerco di capire e imparare
ho iniziano con un cliente come tutti, ho portato risultati e lui mi ha accreditato presso altri e così via
non voglio piacere a tutti, io lavoro così, se si sente più sicuro vedendo qualcosa di fisico vada nella bottega sotto casa...........senza rancore e senza rimpianti
??????? Alla faccia del confronto,certo non sei obbligato a rispondermi , ma ti eri reso disponibile, vabbè buon lavoro.
 
L

lollo2000

Ospite
screditare la professionalità altrui è proprio di chi non sà accreditare la propria
non ti curàr di lór, ma guarda e passa
Comunque è bello leggere Lollo un AI con le idee chiare che riesce a farsi largo grazie alle amicizie ed agli amici degli amici nella città eterna. In pratica tutto cambia e nulla cambia.
non prendo incarichi da amici e parenti figurati ho fatto vendre casa a mia sorella tramite ad un'altro agente è una questione di deotologia professionale
??????? Alla faccia del confronto,certo non sei obbligato a rispondermi , ma ti eri reso disponibile, vabbè buon lavoro.
io ti ho raccontato la mia strada ognuno deve trovare la sua c'è molta gente che nè sà piu di me
frequento il forum per dire la mia e apprendere qualcosa di nuovo, sviluppare un'idea, ognuno porta qualcosa, stà a di noi cercare di farne tesoro oppure di non farne niente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto