U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Scusate, mi spiegate la differenza se chiederlo(il rimborso)nel caso di mandato o incarico ?
Non ho frainteso, Beppe probabilmente intende più consono chiedere il rimborso spese nel caso di mandato e rinunciare all' incarico. Chiedevo cosa cambiasse nella forma, in quanto previsto per legge in entrambi i casi.
Manlio
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non cominciamo. Se vuoi fare polemica pure tu passa oltre.
Quale polemica Top, sei tu che stai dicendo una cosa assurda in un contesto di agenti immobiliari, che eri uno dei primi a conoscere la differenza tra mandato e incarico .... Non credi sia un po' troppo? Si forse magari erano utenti. Scusa.
 

topcasa

Membro Storico
Rosa ho specificato che avevo sbagliato qui. Mentre in realtà in diversi 3d avevo corretto utenti di cui anche AI dell'errore nel dire mandato quando ci si riferiva ad incarico. Ripeto per favore senza polemica.
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Rosa ho specificato che avevo sbagliato qui. Mentre in realtà in diversi 3d avevo corretto utenti di cui anche AI dell'errore nel dire mandato quando ci si riferiva ad incarico. Ripeto per favore senza polemica.
Confermo, ricordo benissimo. Beppe quando è tua..è tua !!
Manlio[DOUBLEPOST=1373385635,1373385459][/DOUBLEPOST]Ma il rimborso spese? Lo chiediamo o no ? La legge lo prevede in entrambi i casi e deve essere esplicitamente citato nel contratto. Quello è il problema o quesito.
Manlio
 
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Potrebbe essere fatto se effettivamente richiesto da tutti

Forse limando le richieste di provvigione gli utenti potrebbero considerare di pagare il rimborso spese. Se ci pensate bene questo rimborso spese ha delle sfaccettature molto importanti! Sul piano psicologico del Cliente ma anche dell' Agente, sul piano pratico(prezzo e adeguamenti, rinnovo dell' incarico...). Crea un legame forte con il Cliente, che analizza insieme all' Agente il motivo della mancata vendita ecc ecc. Pensiero comune delle parti, l' Agente non vorrebbe chiedere il pagamento(avrebbe preferito vendere e incassare la provvigione)e il Cliente non vorrebbe pagarle(avrebbe preferito vendere e pagare la provvigione).
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto