studiopci

Membro Storico
mi sembra il discorso di quello che ce l'ha piccolo il quale dice che le dimensioni non contano...
.
Nel più puro degli spiriti DeCoubertiano " l'importante è partecipare " poi come o con cosa non è fondamentale, comunque per ritornare in tema
Io vi ripeto in ogni caso che se vendo 5 case in un anno sono soldi in più che mi entrano. Il mio reddito primario è un altro.​

senza nulla togliere alla tua attività ed alla tua bravura , in questo forum , come tu stesso hai premesso, più volte è stato ribadito il concetto che le due attività sono incompatibili, personalmente non entro ( adesso ) nel merito giuridico ma certamente in quello professionale ... sì , e come se tu volessi fare anche l'ingegnere sol perchè sai fare bene il medico... ed andassi su di un forum di Ingegneri a chiedere come ti devi vestire e come ti devi presentare sui cantieri... con il Cayenne o cos'altro... se ti senti rispondere che forse devi prima prendere la laurea in ingegneria, fare praticantato e poi parlare di costruire palazzi, non devi pensare che parlano così perchè ce l'hanno piccolo... il cervello :risata:.
Fabrizio
 

davim3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
più volte è stato ribadito il concetto che le due attività sono incompatibili, personalmente non entro ( adesso ) nel merito giuridico ma certamente in quello professionale ...

devo purtroppo nuovamente contraddirti, è ormai espressamente chiarito dalle normative che l'amministrazione di condomini rientra nelle eccezioni alle incompatibilità.

P.S: ce l'anno piccolo si scrive con l'h, se posso!
 

Alessandro Tobia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Sono un amministratore di condominio che sta prendendo il patentino da agente immobiliare.
Ormai è assodato che si può fare e dunque non torno sull'argomento, anche se alcuni agenti insistono sul contrario.
La mia domanda è molto semplice ed è rivolta a chi è già collaudato:
Ho preso di recente un Porsche cayenne e vorrei farlo diventare la mia auto da lavoro con tanto di logo sulla fiancata.

Questo modello è obsoleto e inflazionato per gli agenti immobiliari :ok: .
Per un amministratore di condominio può andar bene!!!
Per quando sarai abilitato ad esercitare la professione :festa:, ti consiglio una bella Ferrari.
Sai come saranno soddisfatti i tuoi clienti/condomini :innocente:.
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Sono un amministratore di condominio che sta prendendo il patentino da agente immobiliare.
Ormai è assodato che si può fare e dunque non torno sull'argomento, anche se alcuni agenti insistono sul contrario.
La mia domanda è molto semplice ed è rivolta a chi è già collaudato:
Ho preso di recente un Porsche cayenne e vorrei farlo diventare la mia auto da lavoro con tanto di logo sulla fiancata.
Secondo voi è controproducente agli occhi della gente oppure (visto che mi vado a occupare di ville e casali) può essere sinonimo di successo e quindi essere un punto in più?
Secondo me un agente immobiliare di successo deve avere anche un'auto di un certo livello, per me vuol dire che sa vendere bene. Voi che dite?
Perché non prendere un elicottero allora ? Cosi nei giardini di ville e casali ci atterri direttamente con tutti i clienti al seguito e mentre voli puoi attaccare uno bello striscione pubblicitario magari con la tua faccia. Era solo una battuta , non te la prendere , ma il tuo post mi ha fatto morire dal ridere ....inutilità assoluta
 

davim3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perché non prendere un elicottero allora ? Cosi nei giardini di ville e casali ci atterri direttamente con tutti i clienti al seguito e mentre voli puoi attaccare uno bello striscione pubblicitario magari con la tua faccia. Era solo una battuta , non te la prendere , ma il tuo post mi ha fatto morire dal ridere ....inutilità assoluta
sei un grande mi hai dato un'idea!!!!:sorrisone:
Quando l'avrò comprato magari ti chiamo così potrai accompagnarmi nel tragitto casa-eliporto con la tua punto bianca.:^^:
 

davim3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Questo modello è obsoleto e inflazionato per gli agenti immobiliari :ok: .
Per un amministratore di condominio può andar bene!!!
Per quando sarai abilitato ad esercitare la professione :festa:, ti consiglio una bella Ferrari.
Sai come saranno soddisfatti i tuoi clienti/condomini :innocente:.
Nessuno dei miei condomini sa che ho un cayenne (ed un carrera cabrio). Quando faccio l'amministratore uso la smart.:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto