davim3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La scritta fa "uomo sandwich".
La persona di successo non ostenta.
Soprattutto in commercio.
Penseranno che sei un agente "caro" ed ingordo.
Poi dipende dove operi.
In Liguria e Piemonte va la sobrientà, indice di serietà. Marchionne gira in "500" e sono sono sobri tutti gli Agnelli.
A Roma, i "sola" girano con macchinoni.
Vecchio proverbio :l'abito non fa il monaco.
purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo contraddirti perchè soprattutto in alcuni settori l'abito fa il monaco eccome.
Io non affiderei mai la mia villa da un milione ad un agente vestito casual che gira con una punto del 93. Sarò superficiale ma è così. Come pure non mi farei mai difendere da un avvocato con le pezze al xxxx e così via...

è brutto dirlo ma l'immagine in alcuni mestieri è molto importante, te lo posso garantire....e questo vale sia a genova che a bari
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non affiderei la mia villa da un milione di euro a un agente immobiliare fresco di patentino che va in giro con il cayenne.
L'esperienza, la professionalità e le capacità non vanno in giro solo con la macchina. E credo che oggi più che in altri momenti la concretezza sia la carta migliore per avere successo e intrapprendere una carriera lavorativa.
 
D

Damiameda

Ospite
Io non affiderei mai la mia villa da un milione ad un agente vestito casual che gira con una punto del 93. Sarò superficiale ma è così. Come pure non mi farei mai difendere da un avvocato con le pezze al xxxx e così via...
Io non so quanto sia serio questo 3d,però ti assicuro che un agente che tratta diciamo il "lusso" ( 1000000 non è lusso) non verrà con una punto del 93 ma neanche incravattato e con scarpe luccicanti modello ai rampante, anzi sicuramente veste casual.:fico:
 

studiopci

Membro Storico
Ad esser sincero.. e nessuno me ne voglia, a me quelli che vanno agli appuntamenti con i " macchinoni " non piacciono molto... mi danno molto l'idea che siano " tanto fumo e poco arrosto " e scusa la sincerità davim3 , ma io mi preoccuperei più di altro che del Cayenne, che certamente facendo l'Agenti Immobiliari non riuscirai a mantenere di questi tempi. Fabrizio
 

studiopci

Membro Storico
Io non affiderei mai la mia villa da un milione ad un agente vestito casual che gira con una punto del 93. Sarò superficiale ma è così. Come pure non mi farei mai difendere da un avvocato con le pezze al xxxx e così via...
Personalmente io bado molto alla qualità della persona, non alla quantità addosso o sotto la persona, conosco tanti colleghi che girano in vespa ( io per primo ) e sono validi molto più di tanti altri, per dirla tutta... preferirei andare in galera che farmi difendere da un Ghedini, che avrà tanti soldi, i macchinoni, sarà onorevole, bravo ma... mi ripugna. Fabrizio
 

davim3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi sembra il discorso di quello che ce l'ha piccolo il quale dice che le dimensioni non contano...
Io vi ripeto in ogni caso che se vendo 5 case in un anno sono soldi in più che mi entrano. Il mio reddito primario è un altro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto