P

PROGETTO_CASA

Ospite
parole tue...

Andrea il tutto mi sembrava chiaro: un conto e' il parere personale nel non fidarsi del paese ma cio' non mi porta a negare crescita delle vendite. Questo atteggiamento lo lascio ad altri.[DOUBLEPOST=1411558876,1411558769][/DOUBLEPOST]
:D buttiamola in ridere andrea...... tanto non se ne viene fuori....

Ma allora quando tutti mi dicono che sei fuori cosa significa?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando sotto il cratere del Teide vedi uno stuolo di bungalows, appena costruiti, degradare verso Las Americas e deturpare irrimediabilmente il paesaggio, comprendi che Spagna e Italia possono andare tranquillamente a braccetto.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando sotto il cratere del Teide vedi uno stuolo di bungalows, appena costruiti, degradare verso Las Americas e deturpare irrimediabilmente il paesaggio, comprendi che Spagna e Italia possono andare tranquillamente a braccetto.
e questo cosa c'entra con la ripresa del mercato? sui cambiamenti strutturali? su regole nuove fiscali per incentivare una ripresa? abbiamo ecomostri ancora in piedi da decenni
l'anno scorso in Spagna hanno ridotto per un anno intero l'IVA sul nuovo ..da noi l'hanno aumentata:disappunto:
per incentivare l'arrivo di stranieri facoltosi ,danno un permesso di soggiorno immediato di due anni ,rinnovabili se si mantieni l'investimento ( sia questo immobiliare che finanziario ).... in italia fanno " mare nostrum " :disappunto: o ci mettono 7 anni per dire di no a una concessione edilizia

in Spagna a Marbella hanno dato l'ok a uno dei più grandi progetti di investimento in fase di sviluppo è il nuovo porto per le barche di lusso, conosciuto come Port Al Thani , effettuato da membri della famiglia dell’Emiro del Qatar . Questa porto sarà pienamente operativo entro il 2017 e sarà il più lussuoso ed esclusivo del Mediterraneo ....in Italia sono stati persi circa 40.000 posti barca in 2 anni per il timore della finanza e di tutti gli accertamenti a pioggia...
puo' bastare?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
hai ragione..hanno portato al 22% ( rende di piu' ) per tutto il resto...scusatemi ,mi sembrava ovvio, ma non lo era


se per te l'e' stess , mi fa piacere.... ritorniamo sull'orticello ... questo e' il motivo che siamo dove siamo

Forse tu stai dove/come stai quindi non vorresti essere in italia ma se mi consenti gli altri possono avere un diverso punto di vista. Non per questo li devi costantemente colpevolizzare e soprattutto tediare con certe esternazioni.
Comunque per tua informazione la spagna dal 2010 al 2012 ha alzato l'IVA dal 16 al 21%.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
se per te l'e' stess , mi fa piacere.... ritorniamo sull'orticello ... questo e' il motivo che siamo dove siamo

e dove siamo ? parli con gente convinta che finita la crisi i pochi eletti con grandi capacità imprenditoriali/immobiliari si spartiranno in regime oligarchico la nuova ripresa/bolla.....:innocente::^^:

desisti andrea.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto