pcscour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè da poco ho iniziato questa nuova carriera lavorativa... Credo che questo forum possa essere per me un modo per sfogarmi la sera, un modo per comunicare paure e cose emozionanti riguardo il lavoro di agente immobiliare.

Ho iniziato la mia gavetta in una nota agenzia immobiliare... Qualche consiglio da darmi per avere successo? :cash:

Grazie a tutti... :ok:

Intanto ti do il benvenuto tra noi...:accordo: e i consigli per avere successo o quanto meno per sopravvivere :hi: li troverai curiosando nel forum e sicuramente ogni giorno troverai un arricchimento dalle risposte ai quesiti del forum. Formule magiche per avere successo non ce ne sono..solo fare con trasparenza e convinzione il lavoro anche se a volte è difficile . Se non altro qui su Immobilio non ti sentirai solo :fiore::D

No nessuna franchising. Il gruppo è conosciuto in tutta àitalia dico solo questo :D ... Comunque volevo chiedere se la gavetta iniziale di ricerca immobili ha qualche punto forte per essere esercitata in modo efficace :-)

Avere successo per me in questo lavoro vuol dire prima di essere felice rendersi utile per gli altri. Successo per me vuol dire vendere molte case rendendo felice i clienti che acquisteranno la propria casa realizzando i propri sogni...

Successo per me è essere conosciuto e stimato da coloro a cui venderò una casa..

Aggiunto dopo 1 :

Il mio sogno è diventare responsabile di più agenzie ad aiutare in futuro chi come me si sia avvicinato a questo fantastico lavoro...

felicità?
utilità?

Qualche obiettivo più concreto, chiaro da poter raggiungere, e poi ricominciare.

Aggiunto dopo 2 minuti :

per chi fà la gavetta, avere successo è anche trovare una notizia buona di un immobile da vendere, al giorno, ogni 2 giorni, alla settimana.... non è importante il tempo, quello è relativo.

Come obiettivo principale in questo mio inizio di carriera, da come ho capito, è quello di trovare più informazioni possibili di immobili in vendita nella mia zona di competenza... Ogni mattina quando esco dall'ufficio, inizio a svolgere il mio lavoro con grande entusiasmo alla ricerca di informazioni...

I consigli per trovare informazioni in modo efficace? Qualcuno ha qualche consiglio?

Quindi chiamate a raffica tutto il giorno... Dal mio responsabile una soluzione efficace è quella di fare ricerca via per via, scampanellando a tutti... Secondo voi le frasi più efficaci quali sono per farsi rivelare informazioni dalla gente senza scocciarle?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità