bruno80

Membro Attivo
Professionista
Cara Alis, ti consiglio di scegliere bene con chi lavorare! Ricorda che a farsi un cattivo nome ci vuol poco! Io ho avuto esperienze con grossi franchising sia italiani che americani :disappunto: :disappunto: e nel mio caso ho preferito lavorare in proprio. Adesso condivido l'agenzia col mio primissimo titolare, e sono sicuro che la mia faccia è al sicuro! ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
sfilasto ha scritto:
Non direi proprio "senza" ufficio ma "Con Ufficio Condiviso"! Nella mia agenzia ci sono più persone che operano lavorando gran parte del tempo da casa, adempiendo ad ogni obbligo di legge, ma senza sopportare in toto i costi di un ufficio tutto sulle loro spalle; ciò è possibile attraverso la formula dell'aggregazione e della condivisione delle risorse, mantenendo i classici vantaggi dell'ufficio tradizionale in termini di posizione, visibilità, servizi, comunicazione, coordinamento della pubblicità, segreteria, tecnologia informatica, delegando la gestione del tutto ad una figura centrale (il Broker, che sarei io) e dedicandosi ai clienti ed alla famiglia. Molto semplice ed efficace. Basta saper usare il cellulare e il computer. Quando occorre ricevere i clienti in ufficio ci sono diverse sale riunioni disponibili nell'ufficio e la segreteria coordina il tutto magistralmente, con la mia supervisione. Risultato? Si fatica di meno e si vive meglio, senza rinunciare ai guadagni e spendendo una frazione dei costi tipici di un agenzia immobiliare, mettendo in evidenza la propria identità professionale. In pratica un "multi-office" specializzato per gli Agenti Immobiliari. A Roma, in Via della Giuliana.

Ti ho dovuto correggere la firma ;)
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 
A

artemide

Ospite
Per il Custode,
ha fatto bene a moderare, anche perchè se il tale si professa tal professionista, reputerei initile affiancarsi ad un franchising.

Quoto bruno80

Cara Alis, ti consiglio di scegliere bene con chi lavorare! Ricorda che a farsi un cattivo nome ci vuol poco! Io ho avuto esperienze con grossi franchising sia italiani che americani :disappunto: :disappunto: e nel mio caso ho preferito lavorare in proprio. Adesso condivido l'agenzia col mio primissimo titolare, e sono sicuro che la mia faccia è al sicuro! ;)

Cordiali saluti a tutti
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@ artemide
Se con il "tale" ti riferisci a me non comprendo esattamente il senso della tua risposta.
Non mi conosci eppure mi pare di avvertire che hai espresso un opinione su di me e di riflesso sul franhising in generale. Non mi sembra un intervento corretto.
@ Custode
Io ho riempito i campi per la firma con le info richieste non ho contattato nessuno ne' ritengo di aver violato la privacy o minato la sicurezza di chiunque. Un post precedente riportava il sito web di un' organizzazione, io mi ero solo reso identificabile e raggiungibile per trasparenza
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Stefano sul forum non si possono pubblicare numeri di telefono, indirizzi e-mail e indirizzi. Per questo li ho rimossi dalla tua firma. Tutto qui ;)
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok nessun problema. Ho ritenuto erroneamente che la pubblicazione di numeri e indirizzi fosse inibita relativamente a quelli altrui non ai propri. Mi scuso. In RE/MAX siamo abituati alla trasparenza. Saluti
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
sfilasto ha scritto:
In RE/MAX siamo abituati alla trasparenza. Saluti

Non credo puoi trovare più trasparenza che su immobilio. Tuttavia (per ora) non facciamo ancora le leggi, così dobbiamo sottostare a quelle che fanno in parlamento :risata:
 

sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il Custode ha scritto:
sfilasto ha scritto:
In RE/MAX siamo abituati alla trasparenza. Saluti

Non credo puoi trovare più trasparenza che su immobilio. Tuttavia (per ora) non facciamo ancora le leggi, così dobbiamo sottostare a quelle che fanno in parlamento :risata:

Scusa ancora Giorgio, ma visto che sono Agente Immobiliare, almeno il sito web della mia agenzia può apparire nella firma?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Si certo! :D Se l'ho cancellato non l'ho fatto apposta, perdonami ;)
Si vede che nella "foga da censura" mi è scappato il mouse! :confuso:

In mezzo alle centinaia di pulizie che faccio nel forum ogni giorno, qualcosa mi scappa. Perdonami ancora e rimetti pure senza problemi il link al tuo sito aziendale ;)
 

CasaUno

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per tornare all'argomento.....
corre voce che organi di vigilanza vari girano di vetrina in vetrina per fotografare gli annunci prezzi ecc...
avranno una mega raccolta di dati raccolti dalla pubblicità...
e se uno abbassa trattail prezo...chissà che ti può succedere...
e poi il cliente commenta: "quella casa c'è in vetrina da un anno...chissa cos'avrà che non riescono a venderla...sicuramente non sarò io il pollo.."
Non so più se convenga o no l'ufficio....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto