dipende per chi, per i buyer è sollievo non doloreschiettezza dolorosamente vera...
che poi la cosa buffa è che nessuno oggi potrebbe ricomprarsi la casa dove abita a roma, mica siamo tutti ivana trump
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dipende per chi, per i buyer è sollievo non doloreschiettezza dolorosamente vera...
ti avevo offerto un quadrilocale al centro a 500K è lo hai rifiutato600.000 euro per un trilocale mediocre
ma sai, si vede dagli annunci qual'è la situazione, roba che nel 2006 sarebbe durata mezz'ora con 70 visite il primo giorno e 20 offerte contemporanee, adesso giace invenduta per mesi.[DOUBLEPOST=1375353872,1375353806][/DOUBLEPOST]ti avevo offerto un quadrilocale al centro a 500K è lo hai rifiutato
sono riuscito a venderlo a "R.Carlino"
Ciao gmp ti hanno invitato a nozze con questo 3D
ci dirai in ottobre se avrai ricevuto offerte piu alteGrazie ragazzi e ragazze per tutte le elucrubazioni; in effetti credo che il mercato tenda al ribasso, ma ritengo che sia importante non mollare in preda al panico.
perche scusa, secondo te il prezzo chi lo fa se non chi ha i soldiche si trovano un mercato imbizzarrito e pesantemente sbilanciato verso chi detiene il denaro.
mettiamola cosi' ad oggi chi sa fare il suo lavoro, ribassa, porta le offerte e chiude le vendite, sia nell' interesse del venditore che evita un ribasso maggiore a fine anno, sia nell' interesse dell' acquirente che paga meno rispetto al prezzo pubblicizzato di altri immobili simili al tuo ed attualmente in vendita, il resto son quelli che ti raccontano che c' è crisi e non vendono da gennaio
non credo che svendere gli immobili renda più facile la loro acquisizione
? perche che è cambiato da una volta ad oggi?questa dello "svendere " una volta mi faceva anche sorridere ora fa quasi da piangere......
? perche che è cambiato da una volta ad oggi?
Gratis per sempre!