LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per Venezia provincia i primi giorni sembravano positivi ma sono stati un fuoco di paglia.
A Padova invece sembra che tutto sommato l'ingranaggio giri, seppur lentamente.
Richiesta locazioni in crescita, richiesta vendite come prima delle ferie.
 
E

enzo6

Ospite
Per Venezia provincia i primi giorni sembravano positivi ma sono stati un fuoco di paglia.
A Padova invece sembra che tutto sommato l'ingranaggio giri, seppur lentamente.
Richiesta locazioni in crescita, richiesta vendite come prima delle ferie.

Forza ragazzi credo abbiamo raggiunto il fondo delle compravendire a giugno.
Dovrebbe esserci una lieve ripresa delle medesime da settembre per diventare piu' pronunciata dal 2013. Per i prezzi se ne parla dal 2014.
 
E

enzo6

Ospite
Quasi quasi vo di là e scrivo di aver letto su un forum che per il 2014 si prevede un risalzo dei prezzi. Vediamo che succede.
:risata:

Basta che leggano l'allegato sul nido d'ape.
Non ricordi che uno di quei furbi lo ha citato a sproposito come giustificazione del futuro ulteriore crollo? Ho dovuto girarglielo per dimostrargli che non sa neppure leggere.
 

Allegati

  • 2014 nido d'ape LUNGHINI_4_7_2012.pdf
    1,1 MB · Visite: 35

Mil

Membro Senior
Quasi quasi vo di là e scrivo di aver letto su un forum che per il 2014 è previsto un rialzo dei prezzi. Vediamo che succede.
:risata:

Non funziona, enrikon...ci ha già provato il nano, a usare questa tattica....e quello pensava veramente che dicendo una fesseria convintamente la gente ci avrebbe creduto...
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi, anch'io in questi primi giorni ho visto dei movimenti, clienti interessati a vedere qualcosa da acquistare, l'unica paura sono le banche....... non finanziano niente, nemmeno una semplice fideiussione :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto