E

enzo6

Ospite
Ciao ragazzi, anch'io in questi primi giorni ho visto dei movimenti, clienti interessati a vedere qualcosa da acquistare, l'unica paura sono le banche....... non finanziano niente, nemmeno una semplice fideiussione :triste:

Mi risulta che i mutui all'80% li facciano ancora.
Attualmente ne ho uno al 93% per il quale ho benestare verbale della banca in attesa delibera.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi risulta che i mutui all'80% li facciano ancora.
Attualmente ne ho uno al 93% per il quale ho benestare verbale della banca in attesa delibera.

Benissimo Enzo6, sono felice per te, noi invece con le banche quali Unicredit, Veneto Banca, Banco Popolare siamo fermi, anzi, quest'ultima finanzia fino al 70%, quindi vuol dire che per l'acquisto di un immobile di 150.000,00 il cliente dovrebbe avere 45.000,00 più tutto le spese, all'incirca altri 10/12.000,00...... da noi, per il momento fantascienza.

....... per fortuna che facciamo affitti......:D
 
E

enzo6

Ospite
Benissimo Enzo6, sono felice per te, noi invece con le banche quali Unicredit, Veneto Banca, Banco Popolare siamo fermi, anzi, quest'ultima finanzia fino al 70%, quindi vuol dire che per l'acquisto di un immobile di 150.000,00 il cliente dovrebbe avere 45.000,00 più tutto le spese, all'incirca altri 10/12.000,00...... da noi, per il momento fantascienza.

....... per fortuna che facciamo affitti......:D

Il problema che noto è che vendo poco.
Per fortuna che negli ultimi tre anni mi è saltato solo un mutuo.
Anch'io ho iniziato a fare affitti da un anno per coprire le spese.
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Benissimo Enzo6, sono felice per te, noi invece con le banche quali Unicredit, Veneto Banca, Banco Popolare siamo fermi, anzi, quest'ultima finanzia fino al 70%, quindi vuol dire che per l'acquisto di un immobile di 150.000,00 il cliente dovrebbe avere 45.000,00 più tutto le spese, all'incirca altri 10/12.000,00...... da noi, per il momento fantascienza.

....... per fortuna che facciamo affitti......:D
Ciao, hai provato a rivolgerti a Banca Popolare di Puglia e Basilicata, mi risulta che abbiano una filiale a Mestre, ho visto che scrivi da Cornuda...
La filiale di Padova è molto disponibile, le pratiche con il mutuo 80/85 % sono andate tutte a buon fine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto