Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..........pure toni con il quale stò aspettando l'ora dello spritz............................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Buono lo spritz......ho letto abbastanza per sentirmi una miserabile .....insomma io non faccio proprio niente di quello che potrebbe rendermi ricca e famosa....non suono campanelli , non faccio telemarketing, ho mandato al diavolo il franchising a cui sono stata affiliata solo tre anni ( i più poveri della mia vita :triste:) non ho un ufficio lussuoso...anzi al momento non ce l'ho proprio .... sono destinata a fare Boom ...accidenti :^^: e pensa che scemi i miei clienti che mi cercano ancora...dovrò avvertirli che non sono una vera "professionista" avendo conosciuto i momenti di crisi ....;)
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Be' quelle due persone che ti mandano a quel paese non pregiudicano certo tutte le persone soddisfatte che si sono affidate a te o all'agenzia dove lavori.
Ma poi, pensate veramente che con il metodo delle relazioni, andare in giro per le piazze i bar, le chiese, le parrocchie si viene rispettati da tutti? non avete mai pensato che qualcuno vi potrebbe additare come fan****isti? oppure come opportunisti e sanguisughe che cercano "l'amicizia" solo per raccimolare qualche informazione? Uno si può trovare meglio con un metodo, ma sicuramente con ognuno di essi ci sarà sempre qualcuno che non ti apprezzerà per quello che fai.

Aggiunto dopo 1 :

Concordo con immodavide una domanda sei un privato o lavori in franchising???
Ho lavorato qualche anno con i verdi, ora sono in un agenzia singola che ha solo due filiali ma è abbastanza conosciuta in zona.
 
O

Oris

Ospite
Sinceramente, sento un riumore sinistro di specchi strusciati.

Il telemarketing rompe i ball, sistemico, idem il porta a porta.

Facendolo in modo sistemico, uno esce di case e racconta al vicino "oh, ieri è arrivato uno che mi ha chiesto di case in vendita..." e l'altro "anche da te? anche da me, era... (e descrive) ?" - "sì, mi ha detto che cercava per se".

Poi la voce si sparge, e magari parlando al bar..

"..anche da te? un ragazzo? NO da me una ragazza! cosa ti ha detto?" "cercava casa perchè si trasferiva in quella zona..." (oppure, nella versione più onesta) "era di una agenzia e cecava casa perchè dice di avere un cliente interessato per quella zona..." - "che agenzia? La xxxx?" "Sì anche da te?" "sì" -"ganzo però hai visto come trovano le cae?" ebne lavorano almeno!"

E qui la cosa non ha fatto danno...

Ma poi c'è l'agenzia YxYx che fa lo stesso due gionri dopo, poi la xzxz , la zxzxy.... e diventi un parassita.

Stessa cosa con il telemarketing.

UNo che va per strada e sa muoversi innaznitutto non lo fa in maniera sistematica, non colpisce intere zone e non può far altroc he danni a se stesso, al limite.


Io sono la dimostrazione che è una pratica inutile, se semini, hai poco bisogno di cercare le case, ti arrivano da sole, ma per seminare si intende anche acquisire nel modo corretto, per non legare il tuo nome a quello di "rompiball necessario" ma per farlo assomigliare di più a "scelta oculata se volgio vendere/comprare un immobile"...
Se poi si vuole continuare a prendersi per il xulo, andiamo avanti, magari con affermazioni tipo "magari quei ragazzetti ceh suonano i campanelli sono più professionisti..." :^^:
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bè se per te basta che le persone non ti insultino in faccia ma ti deridano alle spalle....:confuso:;)
Se poi un proprietario preferisce a me un ragazzino che riesce a prendere un incarico in esclusiva a prezzo di mercato , una qualche riflessione la farei
 
O

Oris

Ospite
Motivazioni degne di attenzione e di spessore, poggiate su ragionamenti sopraffini, il tutto per non ammettere l'ovvietà di un ragionamento.

io ti auguro, di cuore, che tu sia contattato di continuo dal telemarketing di tutte le ditte che usano tali sistemi e che tu senta suonare il tuo cmpanello almeno una volta per ogni persona alal quale tu hai suonato o fatto suonare il campanello.

tanto non è mica un disturbo, quindi non ti auguro nulla di male ;)
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me non disturba, mi chiamano sempre e con educazione dico no grazie o si mi potrebbe interessare;)
Mi scoccerebbe di più una persona che, mentre sono tranquillo per i fatti miei a bere un caffè, inizierebbe ad attaccare bottone per carpire qualche informazione :)
 
O

Oris

Ospite
Allora speriamo si avveri ;)

Ciò non toglie che se a qualcuno disturba ha tutto il diritto di non esser disturbato e fortunatamente il garante c'ha pensato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto