roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
In pratica è andata così: appuntamento di vendita fissato per le 15.00, prima appuntamento di acquisizione.
Alle 14.30 acquisisco l'appartamento che secondo me va bene per l'acquirente, glielo faccio vedere e alle 15.00 raccolgo la proposta.
Alle 15.30 comunico la proposta al venditore che non vorrebbe accettare perché se ho fatto così presto allora vuol dire che forse si può anche chiedere di più; manca poco lo uccido.

Ma non vado in giro a dire che in 20 minuti vendo le case.
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ragazzi ho una magnifica pianta in ufficio (che mi hanno regalato prezzo 200,00 euro) e non so come portarla a casa...
mi dispiace lasciarla sola..
:D
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Forse la nostra categoria non è amata per tutti quelli che vendono immobili senza esclusiva, con prezzi diversi, magari abbassati senza chiedere neanche il permesso del proprietario..vendere nel mucchio, prendere più appartamenti possibili così qualche vendita magari salta fuori; non assistere il cliente come si dovrebbe, fare valutazioni pompate per prendere l'incarico. Per me è questo il motivo per cui non siamo tanto apprezzati.
Portatemi un solo esempio di una persona che non ci considera professionisti e non si fida di noi perchè facciamo telemarketing.
 
I

immpittaro

Ospite
Portatemi un solo esempio di una persona che non ci considera professionisti e non si fida di noi perchè facciamo telemarketing.

eccolo qui...è con me in questo momento....si chiama Bepi:risata::risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto