Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sembra un militare istruttore. E' tanto metodico.

Abbiamo tutti i piedi per terra ed il sole splende per tutti e con la stessa intensità.
Ciò premesso, chiedo: ma questi colorati vendono gli stessi immobili che noi incontriamo quotidianamente o particolari immobili che invogliano gli acquirenti all'acquisto?
O è il rigore militaresco e metodico l'arma vincente?
 

eckhart

Membro Junior
Agente Immobiliare
in effetti ho già sviluppato un mio metodo di lavoro, da 2 anni a questa parte. però non ho la pretesa che possa funzionare per tutti... a re/m.. sto guardando con interesse da tempo. sono orientato a una affiliazione/co-branding con loro o a una naigazione in solitaria... per quest'ultima però penso sia meglio aspettare ancora qualche anno, quando avrò ancor più contatti professionali e maggiori risorse economiche da investire.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[Messaggio di moderazione: non credo che sia necessario, per la comprensione del testo, ripetere ancora il nome del Marchio commerciale (peraltro riconoscibilissimo). Potrebbe configurarsi come pubblicità, per la quale ci sono aree apposite. Grazie della comprensione. :fico:]


;)
 

eckhart

Membro Junior
Agente Immobiliare
ok. però è difficile parlare di società immobiliari senza nominare società immobiliari. a me pare che si capisse benissimo che non stavamo facendo pubblicità a un marchio a scapito di altri. per me ci possono essere agenti immobiliari validissimi o inaffidabilissimi sotto ogni marchio e anche senza alcuna marca... e poi se non si possono esprimere liberamente su un forum di ai le opinioni su un marchio piuttosto che un altro stiamo messi davvero male, oltre che se doessimo censurare ogni forma di pubblicità, anche indiretta, persino i freelance che stanno su questo sito dovrebbero postare con uno pseudonimo anziché con il nome che utilizzano normalmente anche per la propria attività professionale/commerciale.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusate ragazzi, ho fatto confusione .....
mi sembrava che il marchio fosse stato citato sempre dallo stesso, e non invece da più partecipanti alla discussione!
Sorry (sarà il caldo? :) )

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto