Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
T'a bono Umberto via...............a me piu' sto' qui a parlare con voi e piu' mi pare di vivere in un mondo parallelo......ma nei marciapiedi, nello vostre citta' (non quelle di internet, ma quelle del mondo reale) voi vedete e senti te quello che sento io o io sto' sognando facendomi dei film fantastici con i mostri incravattati?

No perchè a me pare di sognare............comunque......come volete...........con questa reputazione pero' e questi personaggi (non tutti ovviamente) e con queste pratiche di indottrinamento che si vedono in giro in questa Categoria, io col casso che firmerei un compromesso con un Agenti Immobiliari
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
T'a bono Umberto via...............a me piu' sto' qui a parlare con voi e piu' mi pare di vivere in un mondo parallelo......ma nei marciapiedi, nello vostre citta' (non quelle di internet, ma quelle del mondo reale) voi vedete e senti te quello che sento io o io sto' sognando facendomi dei film fantastici con i mostri incravattati?

No perchè a me pare di sognare............comunque......come volete...........con questa reputazione pero' e questi personaggi (non tutti ovviamente) e con queste pratiche di indottrinamento che si vedono in giro in questa Categoria, io col casso che firmerei un compromesso con un Agenti Immobiliari

Ho lavorato 11 anni 'in strada' con le porte aperte, internet non esiteva quasi neanche... La nostra categoria è stata bollata (talvolta con ragione) e togliere i marchi a fuoco è sempre difficile lo sai.........
Prima non c'erano gli esami (si faceva l'iscrizione col diploma ricordi??), un passetto avanti lo abbiamo fatto secondo me...
Non si possono prendere ad esempio gli omini verdi dai... ci sono tanti colleghi preparati e comunque che usano buonsenso e coscienza. Io non sono così radicale... (stai parlando con uno che va SEMPRE dal notaio)
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho lavorato 11 anni 'in strada' con le porte aperte, internet non esiteva quasi neanche... La nostra categoria è stata bollata (talvolta con ragione) e togliere i marchi a fuoco è sempre difficile lo sai.........
Prima non c'erano gli esami (si faceva l'iscrizione col diploma ricordi??), un passetto avanti lo abbiamo fatto secondo me...
Non si possono prendere ad esempio gli omini verdi dai... ci sono tanti colleghi preparati e comunque che usano buonsenso e coscienza. Io non sono così radicale... (stai parlando con uno che va SEMPRE dal notaio)

ecco, allora fintanto che l'aria non cambia, continuiamo ad andarci dal Notaio......magari la sera quello andra' a tro.....ma non per autofomentarsi nella sua professione.

se volete, i preliminari dagli Agenti Immobiliari fimateveli voi, io no.

:stretta_di_mano:
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.. La nostra categoria è stata bollata (talvolta con ragione) e togliere i marchi a fuoco è sempre difficile lo sai.........
)

Pare che non se lo volessero proprio togliere, il marchio a fuoco....:risata:
Beh, adesso avranno un ulteriore segno di riconoscimento...magari prima di firmare, il cliente potrebbe ispezionare i piedi...:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I carabinieri stanno accertando se ci siano eventuali responsabilità penali.
...............per danno ambientale.
Quanto sopra a seguito delle numerose segnalazioni da parte degli abitanti della zona infastiditi dai miasmi di piedi sporchi bruciati dalle brace.
La pubblica autorità ha invitato la popolazione a restare chiusa in casa senza aprire le finestre.
Ha consigliato anche di non aprire la porta a incravattati con i piedi fasciati.
 
I

immpittaro

Ospite
ecco, allora fintanto che l'aria non cambia, continuiamo ad andarci dal Notaio......magari la sera quello andra' a tro.....ma non per autofomentarsi nella sua professione.

se volete, i preliminari dagli Agenti Immobiliari fimateveli voi, io no.

Scritto da Seroli.....
Mah Seroli questo siamo noi ...VENDITORI e tutte le chiecchiere sul professionismo.......alla fine vince chi VENDE ...punto

Ma questo io lo so.......ed è pre questo che mi guardo attorno e cerco di cambiare.....una volta tu in un post quasi seccato mi hai detto: perchè non cambi senon ti vanno le cose?
Ecco io credo che se la tua professionalità sta tutta nel fare la proposta con assegno ( che andrebbe ELIMINATA ) e non ti senti in grado neanche di fare un preliminare..........forse dovresti anche tu rifllettere e guardarti attorno alla ricerca di un lavoro nuovo che ti crei meno EQUIVOCI.....;);)
 

frbaldutz

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Hanno fatto una prova motivazionale!!!! Si vede che erano privi di motivazione e si sono scottati i piedini. Saranno diventati "verdi" dalla rabbia per questa figura pessima. E ora sono a casa con i piedi arrossati. Chissà se nella loro zona prenderanno ancora incarichi dopo questa dimostrazione di "coraggio":applauso:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ximmpittaro

ma infatti credo tu abbia ragione,
sempre di piu' mi pongo la domanda di Oris:
"ma io sono un Agenti Immobiliari?"

Faccio notare che siamo sulla bocca di tutti con questa storia dei carboni ardenti.......:disappunto::disappunto::disappunto:

Imbarazzante.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ximmpittaro

ma infatti credo tu abbia ragione,
sempre di piu' mi pongo la domanda di Oris:
"ma io sono un Agenti Immobiliari?"

Faccio notare che siamo sulla bocca di tutti con questa storia dei carboni ardenti.......:disappunto::disappunto::disappunto:

Imbarazzante.

.............imbarazzante???, come se la nostra reputazione fosse stata rovinata da "quella" passeggiata...... seroliiiii ben altre sono le motivazioni e tu le conosci dato che sei A.I di lungo corso.....:^^::^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto