Salve ragazzi
Ho lavorato in un'agenzia per circa 6 mesi in quei mesi feci 1 vendita e 5 affitti grazie anche al mio tutor al 6 mese lasciai il lavoro il lavoro mi piaceva però mentalmente non ci stavo più ero stressato e da circa 2 mesi non riuscivo a raggiungere nessun obbiettivo. Son passati 2 anni peró ancora mi vien di pensare a questo lavor
ra lo so é difficile da rispondermi secondo che dovrei fare e soprattutto quali sono le regole per un buon agente immobiliare a volte mi capitava di parlare con persone di 30 anni piu grandi di me e vedevo che non mi prendevano sul serio non si fidavano di me come si fa ad avere la fiducia del cliente {che in questo lavoro é tutto) i clienti non tutti mi vedevano come un ragazzino di 21 anni sconosciuto perché non ero della zona e soprattutto terrone lavoravo al nord......grazie mille
Ho lavorato in un'agenzia per circa 6 mesi in quei mesi feci 1 vendita e 5 affitti grazie anche al mio tutor al 6 mese lasciai il lavoro il lavoro mi piaceva però mentalmente non ci stavo più ero stressato e da circa 2 mesi non riuscivo a raggiungere nessun obbiettivo. Son passati 2 anni peró ancora mi vien di pensare a questo lavor