Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scusa Carlo quali vie di uscita? Facciamo da garanti per i mutui dei nostri clienti?Non è rassegnazione, è secondo il mio modesto parere una coscienza della realtà, stiamo sparando gli ultimi colpi. Essere più preparati o professionali a cosa ci porta ?:occhi_al_cielo:

hai ragione, essere preparati o professionali non serve.
Rendiamolo pubblico nei forum così è chiaro :ok:

io non sono d'accordo
 
D

Damiameda

Ospite
hai ragione, essere preparati o professionali non serve.
Rendiamolo pubblico nei forum così è chiaro :ok:

io non sono d'accordo
Chiaro che serve aggiornarsi e lavorare bene ,però non credo assolutamente che questo possa far smuovere il mercato immobiliare.Purtroppo il nostro destino non è nelle nostre mani ma nelle mani di quei c..........ni che ci governano.
Renderlo pubblico? si , perchè oltre tutto ci accusano anche di avere influito negativamente sul mercato .
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Scusa Carlo quali vie di uscita? Facciamo da garanti per i mutui dei nostri clienti?Non è rassegnazione, è secondo il mio modesto parere una coscienza della realtà, stiamo sparando gli ultimi colpi. Essere più preparati o professionali a cosa ci porta ?:occhi_al_cielo:
Una lapide al valore (catastale IMU) !:^^:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Saremo sempre aggiornati e professionali (altrimenti in un momento del genere nemmeno saremmo alle nostre scrivanie). Per quanto super possiamo essere, siamo vittime.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
l'IMU non è una causa e nemmeno una concausa; è un catalizzatore, spinge a riflettere sul mercato e a tornare realistici... in tal senso sono con il vituperato olivati, se contribuisce a smuvoere il mercato, ben venga
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto