Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mica hai chiesto tu di rimuovere la scala ... anzi è stata rimossa per poter stipulare il preliminare con descrizione conforme alla piantina catastale ... pagasse quindi di chi è stata l'idea .... non concedere sconti, antonella, il venditore ti deve il doppio della caparra e credo anche l'importo della provvigione già pagata come risarcimento danni.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non pretendo che l'A.I vada a fare indagini urbanistiche..ma che almeno abbia la piantina catastale prima di prorporre un'immobile...almeno si accorge subito se c'è qualcosa che non va!:shock:

Una piantina catastale non e' sicuramente vangelo, piu' volte si e' riscontrato una scheda di cui l'uff. tecnico comunale ne era completamente all'oscuro;)
 

studiopci

Membro Storico
Brindare virtualmente ?????:shock::shock: Come paghi il 4 % ( dico quattro ) a chi ti combina il guaio e vorresti brindare virtualmente con chi te lo risolve ?????:rabbia::rabbia::rabbia: . Va bè ... fai una donazione al " Fondo Agenti Immobiliari a spasso per mancanza di clienti che pagano " e ti saremo tutti riconoscenti ...:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Logicamente scherzo :^^::^^::^^: Auguroni per la vicenda e facci sapere i risvolti...
 

ANTONELLA65

Membro Ordinario
certo Antonello...anche xkè dovro' cercare un nuovo immobile da acquistare:soldi:....dove abito ora sono in affitto e ho già dato i 6 mesi di preavviso...e non ho piu' molto tempo!!!...immagina organizzare di nuovo il mutuo,il rogito ,le eventuali ristrutturazioni ,se ce ne saranno da fare,i mobili..ecc..considerato che c'è AGOSTO:confuso: di mezzo...poi vorrei portare anche i bimbi in vacanza:fico::fico:...anche loro ne hanno risentito di tutto questo stress!!!:triste::triste::shock::shock:...speriamo bene...:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto