Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se effettivamente le cose sono andate come da te descritto, e anche i venditori non sono in combutta ma in buona fede, potreste semplicemente mettervi d'accordo perché questi recedano dalla proposta d'acquisto, visto che mi sembra di capire che non hanno versato nemmeno caparra, e poi tu, venditore e agente vi accordate nuovamente per la provvigione dovuta (perché altrimenti l'agente potrebbe richiedere la provvigione sia a voi che agli altri che hanno fatto la proposta).
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buongiorno,
Devi avere prove e per fare ciò devi chiedere se la parte venditrice concorda con te nel portare a giudizio di un tribunale il danno provocato alle parti.
Per come la vedo io con un buon avvocato puoi avere giustizia
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
dici che senza nemmeno avere una caparra in mano, con un offerta da 230, rilanciando a 235-240 potrebbero non pensarci?
un'offerta accettata non si annulla.
vivete su un altro mondo. l'agenzia vorrà comunque la provvigione e il promittente acquirente il doppio della caparra versata. ripeto , cercate altro ed accettate il fatto che qualcuno abbia offerto piu' soldi o condizioni migliori delle vostre.
la prossima volta andrà meglio , forza e coraggio
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
un'offerta accettata non si annulla.
vivete su un altro mondo. l'agenzia vorrà comunque la provvigione e il promittente acquirente il doppio della caparra versata. ripeto , cercate altro ed accettate il fatto che qualcuno abbia offerto piu' soldi o condizioni migliori delle vostre
si ma senza caparra non vale niente
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto