Lorenzo Iorio

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma
Se l'immobile non è in regola la responsabilità è di chi vende. per il 30 aprile sarai ancora qui a chiedere consigli
ma infatti ho interpellare un legale per far valere le mie ragioni. Se proprio non sarà regolarizzato tutto a quella data farò in modo di riprendere caparra e anticipi

domanda rivolta magari ad agenti immobiliari: Nel momento in cui il venditore ha dato mandato all'agenzia per la vendita non era cura di quest'ultima controllare che tutta al documentazione fosse in regola? visto che comunque il lavoro per cui viene richiesta la CILA è antecedente alla messa in vendita dell'immobile.
grazie
 

Lorenzo Iorio

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi pare di ricordare che stiano aspettando una casa in costruzione, che va avanti in ritardo.
Poi tutto è possibile…
Si è così. Pero concordo che tutto è possibile.
Mi pare pero davvero strano offrire di più di un prezzo completamente in linea con i prezzi della zona.
Se fosse così pero non capisco perché non dirlo, magari si arriva a un accordo per svincolarsi dal preliminare. Quello che stanno facendo, legalmente, renderà loro inadempienti con le relative conseguenze
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto