alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Mi sembra quindi stiamo convergendo sul fatto che se chiamo un'altra agenzia o parlo col proprietario la prima agenzia non ha niente da pretendere, visto che non ha dato alcun valore, corretto?
Sono abbastanza d'accordo con od1n0...decide il giudice ma se chiami e ti accordi con l'altra agenzia, secondo me sei più o meno in una botte di ferro!
 

Osvaldo2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sono abbastanza d'accordo con od1n0...decide il giudice ma se chiami e ti accordi con l'altra agenzia, secondo me sei più o meno in una botte di ferro!
Quello che mi ferma è, visto che l'immobile è su diverse agenzie, di trovarmi con un'altra agenzia nelle stesse condizioni della prima, quindi non avere risolto niente e trovarmi con più pretendenti alla provvigione.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
segui il tuo primo istinto vai direttamente dal proprietario. é da qui che sei partito mi sbaglio? mi pare che tu qui stia cercando una sola conferma ..... che non si può dimostrare il nesso con le informazioni mail mi sbaglio?
 

Osvaldo2014

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
segui il tuo primo istinto vai direttamente dal proprietario. é da qui che sei partito mi sbaglio? mi pare che tu qui stia cercando una sola conferma ..... che non si può dimostrare il nesso con le informazioni mail mi sbaglio?
Si, o viceversa la conferma che rischio di buttare soldi non previsti e di scoprirlo a transazione avvenuta.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' un rischio che sapevi di correre impostando una corrispondenza con l'agenzia mi spiego? Tu sapevi che l'agenzia si paga giusto? Poi sarà al giudice valutare la tua buona fede e quindi non farla rientrare nella frode al mediatore. Vedi nei tuoi discorsi hai anche cercato di convincerci di aver valutato il mediatore non all'altezza, perché fermo nella trattativa, ma questo non giustifica il fatto che tu oggi andrai direttamente dal proprietario.
Poi non ho che farti un grande in bocca al lupo per tutto. Spero tu riesca ad acquistare in tranquillità e che coroni questo tuo desiderio. Proprio per questo a volte dico, ma chi ve la fa fare .... vivere in tranquillità non ha prezzo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto