Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Arrivo in ritardo...

E comunque.

State BBoniiiii!

Vado di filato dal geometra a chietere spiegazioni ed esce fuori che la propposta di acqusato non è la cifra che mi ha mostrato la tizia della agenzia...Ma quella vera ha 10mila euro in più...e me la mostra.

Ah però.

Questa è la serietà di alcune agenzie immobiliari. ..Noto Marchio nazionale..!!!

Qui vale la pena ricordare che "il marchio nazionale" pur con tutte le postille "ogni agenzia è autonoma ed ha un suo titolare" ingenera proprio quest'equivoco.
Quello cioè di trovarsi di fronte ad una grossa struttura che fornisca garanzie diverse da quelle date dalla piccola agenzia.

Nel primo caso hai ragione tu, ma nel secondo caso (richiesta di provvigione all'acquirente perché aveva visto l'immobile con la prima agenzia ma l'aveva poi acquistato con un'altra) ha ragione l'agenzia.

Sai che non so se un giudice darebbe ragione alla seconda agenzia considerato il suo comportamento precedente?
Venendo a questo punto completamente a mancare il rapporto fiduciario con il venditore non so se ha ancora senso parlare di mediazione.


Come hanno già suggerito e come sembra anche indicare il comportamento del titolare, la ragazza contava di intascare una bella cifra in nero probabilmente all'insaputa anche del titolare stesso.
Probabile l'accordo con il geometra.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La tua stupidità non ha limiti!
E' bello vedere come al giorno d'oggi tutti abbiano il diritto di vivere ed esprimersi liberamente.

Spero tu non abbia un marito, altrimenti povero lui.
Se ce l'hai, ma ne dubito, a lui tutta la mia solidarietà e comprensione.
il problema non sono i vari consorti, ma quello che invece viviamo tutti i giorni sulla disinformazione. Se qualcuno ha avuto una brutta esperienza, io rispetto, cavolo a chi non è capitato, quello che invece non capisco è gli è stato fatto notare un punto debole di quanto si è fatta fare come liberatoria, ma non vuole comunque prendere in analisi e queste cattive informazioni vengono lette e faranno da specchietto delle allodole a chi come lei prende spunti da internet.
Tutto qui.
 

Annaluce

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
il problema non sono i vari consorti, ma quello che invece viviamo tutti i giorni sulla disinformazione. Se qualcuno ha avuto una brutta esperienza, io rispetto, cavolo a chi non è capitato, quello che invece non capisco è gli è stato fatto notare un punto debole di quanto si è fatta fare come liberatoria, ma non vuole comunque prendere in analisi e queste cattive informazioni vengono lette e faranno da specchietto delle allodole a chi come lei prende spunti da internet.
Tutto qui.
Che hai detto?
 

Annaluce

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Messaggio per lo staff...Ma siete sicuri di non usare trattamenti difformi? No perché avrei qualcosa da obiettare sulle espressioni di Zagonara. ..o vi va bene così?
Per lo staff. .potreste gentilmente cancellare la ennesima Castronera di Un tizio di cognome Zagonara? Mi sembra non sia ingiusto...no???
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per lo staff. .potreste gentilmente cancellare la ennesima Castronera di Un tizio di cognome Zagonara? Mi sembra non sia ingiusto...no???

Ciao Annaluce... ho rincorso i vostri messaggi, a parer mio spesso offensivi da entrambe le parti.

Vi chiedo la maturità di non rispondere agli insulti con altri insulti. Non ha senso, non è costruttivo per nessuno.

Se ci sono degli insulti che pensi debbano essere ancora cancellati, segnalali con l'apposito comando "segnala" che potrai trovare al di sotto del messaggio incriminato.

Grazie per la comprensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto