Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mia interpretazione: il geometra porta il cliente all'agenzia e raccoglie (in qualità di mediatore abusivo) una proposta. Si mette poi d'accordo con l'agenzia per fare un "supero" e spartirsi (lui e l'agenzia, non l'acquirente) il maltolto ( i 10.000). Sono cose che a volte gli onestissimi tecnici propongono perché si sentono in imbarazzo a chiedere provvigioni (che non spettano loro).
Andando dal geometra, questo ha pensato bene per prima cosa di tirarsene fuori e buttare fango sul suo "compagno di merende" dell'agenzia dicendo "la proposta è questa e io non so altro".
Mi sa che sei capitata bene e complimenti al geometra che probabilmente ti ha raggirato alla grande, magari in futuro ti rivolgerai ancora a lui.
 

Annaluce

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il punto è che il mio non è un caso isolato...Anche se io ovviamente parlo per me...Non posso parlare delle esperienze altrui...che tuttavia ci sono. Questo è un esempio del modus operandi di quelle agenzie prive di scrupoli. Non ho detto che tutte sono così. ....fortunatamente. TaNoto che nella seconda agenzia mi sono trovata benissimo.
***********************************************************************************************

Meno male che le leggi esistono a prescindere ...!!! L acquirente ha visionato una seconda volta l appartamento quando io l ho assegnato alla seconda agenzia. La liberatoria era per ogni diritto accampati dalla prima agenzia...Presente e futurotti perché la causa di tutto il problema è stata la malafede con cui ha operato la tizia della prima agenzia. ***********************************************************************************************n tutto ciò una cosa è certa...correttezza professionale è una dimensione estranea a tanti....!!!
Vorrei solo precisare allo staff che ciò che ho scritto è in risposta a quanto detto a proposito del presunto reati di estorsione da parte mia...!!! Se posso esprimere una opinione per la.censura.ci dovrebbe essere una...parlaci condicio...! Uno non può capire fischi per.fiaschi e poi dare risposte completamente scalinate e viene.censurata la parte che risponde alle sciocchezze altrui.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' l'ultima risposta che dò su questo 3D, poi lo chiudo, se il tono è questo.

Ho eliminato la parte relativa alle offese personali sia tue che di Emanuele.

E quindi basta.
 

Annaluce

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vorrei solo precisare allo staff che ciò che ho scritto è in risposta a quanto detto a proposito del presunto reati di estorsione da parte mia...!!! Se posso esprimere una opinione per la.censura.ci dovrebbe essere una...parlaci condicio...! Uno non può capire fischi per.fiaschi e poi dare risposte completamente scalinate e viene.censurata la parte che risponde alle sciocchezze altrui.
Mi rinsulta che falsificare un documento sia un reato penale e raggirare le persone con artifici e inganni mi risulta essere un reato pure penale. Ora se questa realtà giuridica viene scambiata per ..estorsione. ..Da parte di chi si difende...Allora perdonate. ...Non so che percezione abbiate voi del concetto di legalità ed illegalità.
 

Annaluce

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Abbiamo finito ?
Certo Bagudi. ...Io non avrei neanche cominciato se è per questo. Aggiungo un ultima cosa....Per conoscere un argomento anche legale basta cliccare su internet. ..e leggere. E non prendersi di petto chi per puro caso....gia lo ha.fatto...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto