Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto l' articolo, ma io volevo conoscere il tuo parere, la Cancellieri ha commesso un reato oppure no? Se si, quale?
Smoker
non esiste reato, ha fatto ciò che la legge le consentiva di fare,
semmai avrebbe dovuto declinare la richiesta per il buonsenso di non sembrare accondiscendente verso un pregiudicato amico di famiglia.

Ripeto bastava giusto un:
"mi dispiace ma purtroppo questa pratica non posso portarla avanti io, cerca qualcun'altro che possa aiutarti ad ottenere ciò che ripeto la legge consente"

e sicuramente avrebbe fatto un figurone..
purtroppo così sembra che non avesse alternative.
 
A

Albino Zucc

Ospite
Ho letto l' articolo, ma io volevo conoscere il tuo parere, la Cancellieri ha commesso un reato oppure no? Se si, quale?

Smoker

non esiste reato, ha fatto ciò che la legge le consentiva di fare,
semmai avrebbe dovuto declinare la richiesta per il buonsenso di non sembrare accondiscendente verso un pregiudicato amico di famiglia.

Ripeto bastava giusto un:
"mi dispiace ma purtroppo questa pratica non posso portarla avanti io, cerca qualcun'altro che possa aiutarti ad ottenere ciò che ripeto la legge consente"

e sicuramente avrebbe fatto un figurone..
purtroppo così sembra che non avesse alternative.
Chi ha letto l'articolo sulla (ex)ministro Cancellieri sa quale è l'ipotesi di reato che i pm le attribuiscono.
La mia opinione di povero "privato cittadino" non ha peso nella società civile.
Aspetto i pm ! Costoro hanno in mano le "carte" a base del reato, fra cui la deposizione di fronte al pm, che è richiamata nell'articolo.
Come voi, agenti imoobiliari, chiedete spesso di leggere le proposte, i contratti etc, nel caso della Cancellieri bisognerebbe leggere gli atti.
Le dichiarazioni della medesima in Parlamento sono state preparate da abili legali, esperti nel confezionare testi non compromettenti.
La filosofia è : io non dichiaro nulla, trovate voi gli elementi del reato e poi, con calma, ne discutiamo in tribunale.
 

Gaia1987

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Grazie mille per tutto l'aiuto e i consigli che mi avete dato...dunque, io ho atteso novità ed oggi mi hanno chiamata dicendomi che gli acquirenti sono riusciti miracolosamente ad ottenere la delibera del muto; io, ormai diffidente ho chiesto di anticiparmi la copia della delibera via email..per essere sicura. Vi copio la mail...che ne pensate?? A me non sembra sufficiente...e poi il logo della banca mi sembra scritto a computer!


Delibera.jpg
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, ritengo che mandare una copia scritta di una delibera falsa sia un pò esagerato... si tratterebbe di una truffa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto