stai calmo mosca non irritarti per nulla!!!! in ogni caso non deve provvigione perchè non è stato capace di venderla o meglio ancora di farla accettare ora cosa vuole?

Grazie Gigio, spero tu abbia ragione....

forse era passato del tempo?

Allora ecco le date:

• 5 novembre: io faccio proposta tramite Mario a 215mila - Proposta RIFIUTATA
  • 9 novembre: la casa passa in esclusiva a LUIGI
  • 12 novembre: faccio seconda proposta con Mario a 220mila -- rifiutata anche questa
  • 15novembre: Mi chiama Luigi che mi ha in banca dati e mi propone l'immobile. Lo vedo, confermo che è lo stesso, avviso luigi che avevo fatto proposta con mario. Luigi mi dice "dai prova a farla a 215mila". ACCETTATA SUBITO.!

il secondo e' stato bravissimo...abbassata a 215 a zero provvigioni ( un ganzo ) che equivale a piu' del 220 al 3% piu' IVA...ah L'Italia e gli italiani che grande popolo!! Lo "sciacallo" non ha venduto perche' non ha mediato sulla provvigione O_o un vero bamba, vuoi mica lavorare guadagnando? brutto sciacallaccio lurido, dovevi lavorare AGGRATISS come il secondo..lui si vero galantuomo e grande professionista:applauso:

Ecco un'altro ESPERTONE !!
Ma che centra l'incarico con il diritto alla Mediazione !!
Ti risulta che hai diritto alla Mediazione se hai un incarico ??
Se si ....dimmi dove è scritto !!
Di chi è la colpa di questa disinformazione ? :D

Sai quanti colleghi dicono lo stesso? :D

in ogni caso non deve provvigione perchè non è stato capace di venderla o meglio ancora di farla accettare ora cosa vuole?
Questo è l'indirizzo della giurisprudenza quando le cose sono "dubbie"così che si possa pensare a una mediazione non riuscita di una gente, poi conclusa da un altro ... se invece si portano le prove, avendole, di scorrettezze e accordi, paghi.

Una cosa però l'abbiamo capita... l'ho capita:
"ha diritto alla provvigione anche se non aveva incarico scritto".
ok-grazie è qualcosa....

ma come la mettiamo con la compravendita. E' avvenuta per merito di Luigi non di Mario...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro