Sembra quasi che sia ovvio parlare di fregature... e se parlassimo ogni tanto di tutte quelle trattative ben fatte che non fregano nessuno ????

Sarebbe noioso ?

In ogni caso, @kasus belli la tua non mi sembra una bella battuta, nè che faccia particolarmente ridere...
Magari dicci qual'è il tuo lavoro, così possiamo provare anche noi a fare delle battute...;-)

Permettimi me ne ho raccontate a bizzeffe....:D

Sembra quasi che sia ovvio parlare di fregature... e se parlassimo ogni tanto di tutte quelle trattative ben fatte che non fregano nessuno ????
Sarebbe noioso ?
Sì sarebbe noioso (tranne naturalmente le "chicche" raccontate da Pyersilvio), perchè le trattative andate in porto con successo dovrebbero essere la normalità e la normalità annoia. Interessa invece analizzare proprio le "rogne", i casi - limite, le zone grigie, anche e soprattutto per limitarne l'insorgenza.

Sì sarebbe noioso (tranne naturalmente le "chicche" raccontate da Pyersilvio), perchè le trattative andate in porto con successo dovrebbero essere la normalità e la normalità annoia. Interessa invece analizzare proprio le "rogne", i casi - limite, le zone grigie, anche e soprattutto per limitarne l'insorgenza.

..e dì la verità, anche sapere il gusto di come "rubare la frutta"...:D

Però devo aggiungere che lui fa il geometra comunale e quindi è sicuramente ammanicato con tutti...
più che ammanicato mi sembra coerente e corretto. Conosce le dinamiche infatti ti ha aspettato, ovvero, ha accordi con le agenzie per evitare problemi, e quindi gli hanno comunicato il nominativo a cui hanno proposto l'immobile e solo per questo si è sentito in dovere di dirtelo. Poi vedi tu.

E chi ti dice che se non ci fosse stato questo "colpo di fortuna" a fine incarico il tuo amico non avrebbe potuto fare una controfferta magari a 110000 euro (o meno)?
Nessuno me lo dice, magari andava proprio così, ma sempre e comunque rivolgendosi all'agenzia, lui solo per caso non ha offerto 130mila privatamente dando un assegno a garanzia...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro