FraAg.Milano

Membro Junior
Agente Immobiliare
la verità sta sempre nel mezzo, poi è inutile che ti scaldi...
un agente che ti ha detto che la casa vale 2 terzi di quello che pensi di realizzare l'hai trovato...e mi sembra di capire anche bistrattato....se vuoi sentirti dire che hai ragione è un altro discorso ma i fatti parlano chiaro...a me preoccupa più che il tempo che è sul mercato..le zero visite fatte, credimi!! poi possiamo stare qua a raccontarcela....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prezzo proposto eccessivo? Può darsi. Ma in mano ho la buona fede e due pezzi di carta con sopra due stime, effettuate da persone qualificate che non hanno nessun interesse a 'gonfiare' il prezzo dell'immobile

Se le persone qualificate sono geometri, ingegneri o architetti sono molto qualificati per quello che riguarda il loro mestiere, ma non certamente per quello di agente immobiliare che conosce il mercato perchè ci si scontra giornalmente.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi sfugge qualcosa: ma non siete voi a inveire contro i portali e sostenere che i pezzi pregiati passano prima dalla clientela selezionata e solo dopo, eventualmente, in agenzia o pubblicità? Non potrebbe essere questo il caso? Non stiamo parlando di un pezzo comune, ma di qualcosa comunque di lusso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto