bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti.. Sto acquistando una casa.. E sono a lavora con un geometra per sistema la planimetria Dell appartamento ora vi spiego il tecnico deve aggiornare dei tramezzi e anche una finestra che risulta Nella piantina in una parete apposta da come sta in realtà.. Ma lo spostamento non è stato mai fatto e stato un errore edilizio dalla prima costruzione..
. Allora non esperto il ragazzo a lavorare nel comune di Roma voleva sapere i prezzi per lo spostamento della finestra e tutto il resto.. Lui mi diceva che sicuramente dobbiamo fare un cila in Sanatoria.Grazie
 

bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
Quello che sicuramente voglio fare.. Ma posso sapere quanto verrebbe la spesa totale di tutto quello che c è da Fare?
 

bro88

Membro Junior
Privato Cittadino
No no infatti aspetta tutti a lei.. Siccome sto in buoni rapporti volevo sapere come deve procedere con una cosa sicura.. Tra cila in sanatoria e la modifica della finestra al Comune di Roma i prezzi per come mi hanno detto sono 1200 la cila e altri 900 la finestra tra modifiche e sanzioni e vero?
 
M

mata

Ospite
No no infatti aspetta tutti a lei.. Siccome sto in buoni rapporti volevo sapere come deve procedere con una cosa sicura.. Tra cila in sanatoria e la modifica della finestra al Comune di Roma i prezzi per come mi hanno detto sono 1200 la cila e altri 900 la finestra tra modifiche e sanzioni e vero?
Ma se il tuo geometra non lo sa, vai da un altro professionista .. come fai a fidarti del web?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto