Meno male che ti limiti a fare l'amministratore di condominio, se ti mettiamo in mano l'Italia la faresti affondare in 3 minuti!
Ciao professionista: per rimanere in tema, cosa fai tu di bello (ovviamente fuori dal forum? ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meno male che ti limiti a fare l'amministratore di condominio, se ti mettiamo in mano l'Italia la faresti affondare in 3 minuti!
Guardate care signore che quando vedono una donna amministratore se la girano e rigirano come vogliono perchè non sapete cos'è una scheda elettronica di un ascensore, un magnetotermico saltato, una guaina sfaldata perciò qualsiasi ditta quando vi presenterà una riparazione effettuata vi porterà a spasso e voi non potete far altro che dire "Si" e pagate
la logica nel tuo cervello è partita quando hai perso il lavoro o forse hai perso il lavoro, perchè non hai la logica ...
1) nessun essere umano sa tutto di tutte le materie, tanto meno un uomo, se il mondo esiste è grazie alle donne, gli uomini lo distruggono
2) di ascensori capisce solo l'ascensorista, quando ho in un fabbricato i capisconi come te, metto sulla porta della sala macchine un cartello per l'ascensorista in cui scrivo, quando fate un intervento suonate da ... e lasciate eventuali pezzi cambiati quì
3) il mondo abbonda di capiscioni che non capiscono un h, sono i miei referenti preferiti, da me indicati, ai fornitori
4) gli uomini fanno finta di capire e sapere, le donne con tante domande che voi ritenete stupide, scoprono che praticamente sempre, che siete degli imbroglioni !
IO HO UN LAVORO, TU NO !!!!
Gratis per sempre!