Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Concordo con voi, interviene, spara e sparisce, non è un confronto, lui utilizza Immobilio invece come una specie di "Megafono", al confronto si sottrae.

Oh, sia chiaro, il primo che viene querelato per una sciocchezza, lo dice agli altri e Immobilio fa' la sua parte, io intendo Immobilio come un'aggregazione di persone di buona volonta' dai comuni intenti e fini, sia chiaro ora per allora.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Direi che parecchi "usano" immobilio e ne dicono peste e corna all'esterno. ;)
Ma a noi ci piacciono così... maleducati e opportunisti*. E chi vivrà, vedrà :sorrisone:

------------------
(*) nessun riferimento a questo topic e ai suoi partecipanti :affermazione:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oh, sia chiaro, il primo che viene querelato per una sciocchezza, lo dice agli altri e Immobilio fa' la sua parte, io intendo Immobilio come un'aggregazione di persone di buona volonta' dai comuni intenti e fini, sia chiaro ora per allora.
Una "class action"'?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Diciamo un "
comitato di difesa per la libera espressione", ovviamente non è sinonimo di offese gratuite, ma nemmeno che si debba aver paura di parlare ;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Diciamo un "comitato di difesa per la libera espressione", ovviamente non è sinonimo di offese gratuite, ma nemmeno che si debba aver paura di parlare ;)
Bravo Seroli, parli proprio come un libro stampato (ha mai visto un libro non stampato?).
Comunque io approvo la fondazione del "Comitato di Difesa per la Libera Espressione" in sigla C.D.L.E. e dopo quella di Seroli chiedo la tessera n. 2.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto