edera75

Membro Junior
Privato Cittadino
Purtroppo vista l'esperienza (la seconda agenzia non ne vuole sapere di trattare con la prima e la prima dice che si rivolgerà ad un legale!) pensiamo di rinunciare all'immobile.. quando non è possibile ragionare con le persone e soprattutto quando un professionista non sa riconoscere i propri sbagli e cercare un modo per riparare il danno trattando con i clienti o gli altri professionisti è un caso senza speranza!
da persona che non aveva mai avuto a che fare con agenzie immobiliari e con la legislazione inerente posso dirvi che il cittadino medio non conosce assolutamente tutte queste problematiche legate al mercato immobiliare ed ai mediatori.
non cerco una scusa ovviamente e penso di essermi comportata correttamente informando la seconda agenzia. certo non avrei dovuto firmare alcuna presa visione, ma penso che se un professionista mi dica che firmo solo un modulo "da archivio" e io lo leggo non c'è scritto altro se non Presa visione... o mi fido o non mi fido di nessuno! comunque di fatto non c'è stata alcuna presa visione per il secondo immobile per cui è un documento che non avrebbe valore. dato che però con la giustizia italiana non si sa mai.. meglio chiudere qui il tutto. :triste:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
san google non pensa, cerca e basta.. sapete quante diverse e contrastanti notizie al riguardo si trovano con google??
ehm..
veramente io alludevo a come trovare la discussione in cui tu hai chiesto lumi a Ponz in separata sede ..

PS
interessante discussione che meriterà una lettura più approfondita stasera.

dato che però con la giustizia italiana non si sa mai.. meglio chiudere qui il tutto.
:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto