ccc1956

Membro Senior
Professionista
da tutte e due le discussioni su immobilio la situazione puo' apparire confusa ed incerta per il cliente.
io sono del parere che e' sempre meglio mettersi d'accordo.
agenzie cliente e venditore.
prima della proposta.
obbligare la 2 agenzia a contattare la prima agenzia.
se la 2 agenzia fosse ostile andare di nuovo dalla prima agenzia senza aver visitato la casa con la 2 agenzia e dirle di mettersi in contatto con il venditore.
fare parlare il venditore con il cliente.
il cliente si presentera', dira' che vuole comprare, che ha i soldi in contanti pronti subito, che le agenzie non si vogliono mettersi d'accordo e che quindi lui si tira indietro e il proprietario perde l'affare.
bello vero???
secondo me il venditore fa un cuxx cosi' alle due agenzie.
ed il cliente si prende la sua bella soddisfazione.
giuro, io lo farei.:^^:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
da tutte e due le discussioni su immobilio la situazione puo' apparire confusa ed incerta per il cliente.
io sono del parere che e' sempre meglio mettersi d'accordo.
agenzie cliente e venditore.
prima della proposta.
obbligare la 2 agenzia a contattare la prima agenzia.
se la 2 agenzia fosse ostile andare di nuovo dalla prima agenzia senza aver visitato la casa con la 2 agenzia e dirle di mettersi in contatto con il venditore.
fare parlare il venditore con il cliente.
il cliente si presentera', dira' che vuole comprare, che ha i soldi in contanti pronti subito, che le agenzie non si vogliono mettersi d'accordo e che quindi lui si tira indietro e il proprietario perde l'affare.
bello vero???
secondo me il venditore fa un cuxx cosi' alle due agenzie.
ed il cliente si prende la sua bella soddisfazione.
giuro, io lo farei.:^^:

Ora banno il tuo ip dai miei siti... ;) ti ho già detto più di una volta che mi da fastidio che riporti le mie cose qua ;) se volessi condividerle lo farei io no? ;)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Ora banno il tuo ip dai miei siti... ;) ti ho già detto più di una volta che mi da fastidio che riporti le mie cose qua ;) se volessi condividerle lo farei io no? ;)

io veramente ho una testa e ragiono, che ti prende???:shock:
l'ho gia' detto altre volte che la cosa migliore sarebbe l'accordo tra le parti.
piu' ci penso e piu' me ne convinco.
sei matto come un cavallo, sai.
se io leggo un forum come e' gia' stato sul FOL e riporto alcune pezzi di discussione sono libero di farlo. non scrivere sulla rete. ti sei gia' arrabbiato quella volta, io non ci posso fare niente.
Io non ho niente da nascondere.
tu????
ah banna quello che vuoi, io di computer ne ho piu' di uno..........:p
ciao e rilassati.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
:p come se non lo sapessi ... infatti non posso prendermela più di tanto, internet è così.. è che mi infastidisce molto vedere scritte le cose che ti ho scritto io a mio tempo anche qua, mi da fastidio preferirei condividerle con chi voglio ;)
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
:p come se non lo sapessi ... infatti non posso prendermela più di tanto, internet è così.. è che mi infastidisce molto vedere scritte le cose che ti ho scritto io a mio tempo anche qua, mi da fastidio preferirei condividerle con chi voglio ;)

ma si, internet e quello che e', pero' a volte aiuta...
e poi dici anche delle cose intessanti, se no secondo te, ti leggerei cosi' spesso??
Anzi, se va bene una certa cosa, a breve, io vi salutero' tutti, perche' avro' risolto
i miei problemi.
ancora poco, porta pazienza.:^^:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ma si, internet e quello che e', pero' a volte aiuta...
e poi dici anche delle cose intessanti, se no secondo te, ti leggerei cosi' spesso??
Anzi, se va bene una certa cosa, a breve, io vi salutero' tutti, perche' avro' risolto
i miei problemi.
ancora poco, porta pazienza.:^^:

Nessun probelma, solo che mi son sentito defraudato dal diritto di non condividere in immobilio alcune cose ;) e la cosa sinceramente mi infastidisce non poco :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
già... mal voluto... non è mai troppo. Poi è roba che ho scritto anni fa.... figurati te. :D
 

edera75

Membro Junior
Privato Cittadino
Se ragioni così si vede che la casa non ti interessa!:occhi_al_cielo:
I due mediatori non sono due dipendenti di una Azienda o dello Stato, sono 2 lavoratori autonomi e pensa che non abbiamo un Ordine e ci hanno tolto anche il ruolo, non fanno cassa comune, perché mai uno dovrebbe rinunciare a quello che crede sia un suo diritto?
Nella tua situazione con il secondo non hai fatto nulla tranne una telefonata, vedi tu...
Qui su immobilio chi ti manda dal secondo, probabilmente sono quelli che fanno sempre i secondi!:maligno:

Limpida, solo per chiarire, a me la casa interessa e come dicevo nel mio primo post abitando in un paese piccolo non ci sono molte occasioni interessanti. Però dato che i soldi non crescono sugli alberi e dato che comprare la prima casa casa già è uno stress per molti motivi non ho nessuna intenzione di angosciarmi ulteriormente a causa di due professionisti che si scornano e non vogliono (per i loro motivi validi o no) trovare un accordo.
Ripeto che se avessi saputo che vedere un immobile con un'agenzia ti vincolasse a vita avrei preteso che la seconda agenzia contattasse la prima o mi sarei rivolta ad altri! Colpa mia ... la legge non ammette ignoranza.

Vorrei tranquillizzarvi comunque. Non penso male di tutta la categoria e non smetterò di cercare un immobile tramite un mediatore, scarterò semplicemente tutti gli immobili proposti da queste due agenzie che evidentemente o non hanno davvero bisogno di lavorare (e guadagnare) o non SANNO lavorare! Per fortuna c'è una terza agenzia a cui posso rivolgermi, spero che abbia a breve qualche proposta per me. Grazie a tutti dell'interessamento.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ripeto che se avessi saputo che vedere un immobile con un'agenzia ti vincolasse a vita avrei preteso che la seconda agenzia contattasse la prima o mi sarei rivolta ad altri! Colpa mia ... la legge non ammette ignoranza.
Non è proprio così ;) (lo scrivo per dovere).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto