Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io continuo a pensare che sostanzialmente i mezzi pubblicitari vanno, più o meno, tutti bene....ma quello che veramente conta è COSA CI PUBBLICIZIAMO SOPRA !!
Lavoriamo più sui proprietari con una costante gestione dell'incarico di vendita segnalandolo i commenti delle visite e i prezzi delle VENDITE EFFETTUATE !!, cercando di portarlo a proporre l'immobile lentamente al giusto prezzo.... e poi vedi come ti aumentano gli appuntamenti.
Non pubbliciziamo tutto quello che ci viene offerto in vendita ma solo quello che è veramente valido e vendibile:ok:

:ok:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
colleghi,
siamo sicuri che il cartaceo è morto?

Se per cartaceo intendi riviste immobiliari, qui da me è proprio morto defunto!

Sono d'accordo! Da noi c'è un giornalino, distribuito gratuitamente, grazie al quale arrivano diverse chiamate.
Internet è fondamentale, ma la pubblicità su carta ha ancora il suo perchè, così come il famoso "cartello"!

per quanto mi riguarda internet tutti i canali ma sopratutto tanti, tanti, ma tanti volantini che mi impagino, stampo e distribuisco personalmente... e come dice mosca

ma quello che veramente conta è COSA CI PUBBLICIZIAMO SOPRA !!

confermo totalmente, SACROSANTE PAROLE!


aggiungo inoltre inutile avere 100 immobili, meglio averne 5 a prezzo OK...

cosa vuol dire prezzo ok?
semplice: sempre €10.000 di quanto io spenderei per quell'immobile!

Quanto trovo proprietari che non ci sentono quando formulo la mia valutazione e vogliono di più li lascio andare... tanto finiscono in mano a qualche ragazzotto che lo tiente lì 6/12 mesi senza combinare nulla e poi sono io che vado da lui proprietario e mo lo cucino, anzi è già cotto!
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se per cartaceo intendi riviste immobiliari, qui da me è proprio morto defunto!

per quanto mi riguarda internet tutti i canali ma sopratutto tanti, tanti, ma tanti volantini che mi impagino, stampo e distribuisco personalmente... e come dice mosca
confermo totalmente, SACROSANTE PAROLE!

aggiungo inoltre inutile avere 100 immobili, meglio averne 5 a prezzo OK...

cosa vuol dire prezzo ok?
semplice: sempre €10.000 di quanto io spenderei per quell'immobile!

Quanto trovo proprietari che non ci sentono quando formulo la mia valutazione e vogliono di più li lascio andare... tanto finiscono in mano a qualche ragazzotto che lo tiente lì 6/12 mesi senza combinare nulla e poi sono io che vado da lui proprietario e mo lo cucino, anzi è già cotto!

:ok:
le mie preferenze pubblicitarie:
1 cartello
2 volantini
3 internet
4 cartaceo
 

perugia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Stessa sorte a Perugia:disappunto::disappunto::disappunto: il problema è che, anche per chiudere una trattativa, ci vogliono mesi e mesi la gente non si decide a mettersi a tavolino e scrivere quella maledetta proposta:shock::shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Futuro della pubblicità immobilare:
internet, internet, internet.
+ cartello ben visibile.

A meno guadagni devono corrispondere meno costi di gestione e pubblicitari
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La publicità cartacea solo su riviste di lusso ed economiche ed esclusivamente per immobili di prestigio e al top.
 
I

immpittaro

Ospite
Qiu da noi in Veneto invece, la prima cosa che si ottiene con il cartello è di far sapere a tutti i concorrenti dove si trova la casa che vendi....poi te la giochi 4-5 mesi e se va male ......sotto a chi tocca.......senza dire che un cartello rende solo se in una grande posizione...di gran passaggio o di prestigio dove molti vanno a cercare altrimenti.....ciaoooo
Ragazzi i cartelli hanno molti lati negativi ci devi lavorare solo con mandati lunghi e scritti altrimenti......
Io l'ultimo che ho messo mi è toccato di sentire il prorietario che mi diceve della gente che lo contattava e veniva da lui direttamente perchè c'era il cartello ma voleva risparmiare la mediazione ( di questi tempi ) e francamente in 20 anni questa mi mancava in forma così frequente.......confermata anche da colleghi in maniera ancora più spassosa.....
non ci sono limiti:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto