enrikon

Membro Senior
PPM, sono accordi fra le parti. L'importante è che non raggirino i clienti con falsità o promesse che non possono mantenere. Se riescono a prendere un'esclusiva senza intortare il cliente, per me va bene. Non ho nulla da eccepire.
Anzi.... chapeau.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io penso che che i furbi ci gireranno attorno x scavalcarci ancora di più!
E riguardo Tecnocasa credo che certe cose loro riescano effettivamente a saperle prima per la serietà dell' organizzazione... Poi il ragazzetto di 20 vestito da comunione in genere è carino anche se la preparazione in quel momento è 0 :risata:
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
no.
dico che quantificare il costo di ogni singolo immobile è impossibile perchè non è solo il prezzo pubblicitario ma il fatto che nel frattempo ci lavoro su quell'immobile.
ci faccio appuntamenti, mi controllo i documenti...mica è solo pubblicità il nostro lavoro.
dico altresì che quello che io richiedo è questo se qualcuno ritiene che non valga la pena dare a me la sua casa in vendità troverà qualcun'altro che soddisfi meglio le sue aspettative... non mi pare sia un problema, no? :)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
PPM, sono accordi fra le parti. L'importante è che non raggirino i clienti con falsità o promesse che non possono mantenere. Se riescono a prendere un'esclusiva senza intortare il cliente, per me va bene. Non ho nulla da eccepire.
Anzi.... chapeau.
...è quello che sostengo io .:) Sostengo inoltre che perfino metterci le penali è lecito e legittimo, basta non siano onerose in modo assurdo. Se la controparte accetta, pifferi sua.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
no.
dico che quantificare il costo di ogni singolo immobile è impossibile perchè non è solo il prezzo pubblicitario ma il fatto che nel frattempo ci lavoro su quell'immobile.
ci faccio appuntamenti, mi controllo i documenti...mica è solo pubblicità il nostro lavoro.
dico altresì che quello che io richiedo è questo se qualcuno ritiene che non valga la pena dare a me la sua casa in vendità troverà qualcun'altro che soddisfi meglio le sue aspettative... non mi pare sia un problema, no? :)
Allora non parlare mai più di costi pubblicitari..parlami semmai di efficienza del tuo circuito di promozione.;)
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eheheh quando ho scritto ,per brevità, che sostengo dei costi, si, intendevo dei costi generali non solo pubblicitari. forse non mi sono spiegato bene. :)
a parte questo mi pare che in linea di massima siamo d'accordo.. ;)
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quali?

Smoker

come quali??
provenienze, documenti catastali, controlli ipotecari....
cosa vuoi controllare scusa?? le cose che servono per la sicurezza della vendita...

p.s. il costo sarà medio-basso...ma lo faccio e ci perdo del tempo....
tempo che potrei impiegare per altro... :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto