Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Colleghi, il modus operandi dell'agenzia incaricata ci mostra palesemente di chi stiamo parlando, dei soliti noti dall'aspetto "violaceo". Al di là delle clausole vessatorie eventualmente da chiarire qualora non siano state sottoscritte a parte, credo che una provvigione anche alta una volta che è pattuita resta tale. Con ciò non voglio difendere l'operato di un collega istruito da squalo, bensì calcare la mano sul fatto che prima di firmare bisogna ragionare.
Secondo me ci sarà poco da trattare. Io invierei subito la raccomandata per non prolungare l'incarico alla sua scadenza.
Piuttosto, chiedo a @flegos : l'incarico è stato sottoscritto in agenzia oppure a casa? Quanto tempo fa? Potrebbero esserci gli estremi per un diritto di recesso.
@Rosa1968 : lo propongono a 119.000 euro perchè qualora lo vendessero ad una cifra tra 100.000 e 119.000 euro, da contratto :maligno:, ai proprietari andrebbero 100.000 euro come firmato, mentre l'agenzia incasserebbe il plus e i 10.000 euro concordati in incarico!
Se ho capito bene di chi parliamo non c'è da stupirsi.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
lo propongono a 119.000 euro perchè qualora lo vendessero ad una cifra tra 100.000 e 119.000 euro, da contratto , ai proprietari andrebbero 100.000 euro come firmato, mentre l'agenzia incasserebbe il plus e i 10.000 euro concordati in incarico!
Era provocatoria la mia domanda, non avevo il coraggio di scriverlo mi sono limitata ad affermare che sono delle volpi.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
... quindi ho capito bene anchi'io: l'AI non deve nulla se realizza ad un prezzo che non supera il 20%!
Poi non stupitevi della considerazione generale....:maligno:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
... quindi ho capito bene anchi'io: l'AI non deve nulla se realizza ad un prezzo che non supera il 20%!
Poi non stupitevi della considerazione generale....:maligno:
Hai ragione, la considerazione generale ne paga le conseguenze, però, però, saranno pure bravi a farsi firmare questi incarichi, ma non minacciano le persone con le pistole. Ripeto, non li difendo assolutamente, chiedo più attenzione ai proprietari.
si ma hanno spesso le occhiaie e zoppicano pure, sono spesso vittime di cadute accidentali, così dicono.

Ecco perchè cambiano personale ogni 2 mesi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto