Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cabina doccia è mobile o ancorata alla parete e al piatto doccia? Se è ancorata alla parete e al piatto doccia - come credo - valuterei, prima di dirgli di portarsela via, se esiste ancora nel commercio e se è facile smontarla.
 

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sulla cabina doccia ho dei dubbi.....
In quanto al resto tranne quello specificato in proposta, può portar via tutto, incluso il tavolo, inclusi lampadari ed anche le placchette degli interruttori se vuole.
:^^:
 

idrauliCAM

Membro Attivo
Privato Cittadino
la cabina doccia, come la chiami, non è murata, ma fissata al muro con tasselli. Il box doccia costa immensamente di meno di quello che ti chiede, ma se la porta via ti deve chiudere i fori nel muro che ancorano il box.
 

aldo05

Nuovo Iscritto
:confuso:ciao a tutti
grazie per i consigli, per ora ha detto che la smonta ma la rimpiazza con un'altra simile..........a cosa serva non so anche perchè non ne vedo la convenienza....staremo a vedere sperando che non sgarri
 
U

Utente Cancellato 10094

Ospite
ragazzi dico solo un particolare... nel mio caso in proposta avevo messo che parte venditrice avrebbe lasciato mobile bagno. Questo hanno lasciato, ma solo parte bassa, lo specchio (che era in coordinato) se lo sono portati via!! Anche per il box doccia, quando siamo entrati dopo il rogito non c'era più, avevano lasciato solo piatto doccia!!! Era anche nel mio caso uno di quelli mobili che si fissano ai due lati angolari del muro.

Alla mia richiesta di delucidazioni sul perchè non l''avevano lasciato, mi hanno detto che nella nuova casa (di nuova costruzione) il costruttore non glielo installava e voleva utilizzare quello visto che l'avevano pagato (salvo poi verificare che piatto doccia era diverso e quindi non utilizzabile). A quel punto alla mia richiesta di farmelo riavere, mi hanno chiesto la bellezza di 150 euro per un box doccia usato!!!! Quindi per farvi capire che non tutti i venditori sono ben disposti a lasciare dentro casa le cose....

Ovviamente all'agente queste cose relative al mobilio non interessano, e non voleva neanche far entrare nella trattativa il mobilio, visot che era giò stato argomento di discussione in fase di proposta!! Quindi valga bene per il futuro, la prossima volta che mi interessa qualcosa, piuttosto faccio elenco dettagliato correndo rischio di risultare pignolo ma almeno non ci saranno discussioni dopo!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto