1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. didal

    didal Membro Junior

    Privato Cittadino
    Gentile Forum,
    si tratta di un unico edificio, le vecchie" casa e bottega" (in Lombardia) : una parte(sottostante) di categoria C/1 e utilizzata come negozio e un parte (sovrastante) di categoria A/4 (non ristrutturata , non c'è bagno ,né cucina) e utilizzata come magazzino del negozio, priva di riscaldamento ; per locare il tutto devo produrre l'APE anche per la parte in A/4?????

    grazie per le risposte.
     
  2. BianchiniC.

    BianchiniC. Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Si, in alternativa puoi dare in locazione solo il negozio! Anche perchè l'ape per il commerciale è diversa da quella per il residenziale!
     
  3. didal

    didal Membro Junior

    Privato Cittadino
    ma che differenza c'è?
     
  4. BianchiniC.

    BianchiniC. Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    I parametri di calcolo per il commerciale sono diversi da quelli del residenziale..può richiedere un sconto per le certificazioni, data la situazione al suo tecnico (io glielo farei, insomma data la situazione...)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina