1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. GREGORIO81

GREGORIO81 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve, vorrei sapere se è possibile destinare alcune stanze di una galleria d'arte ubicata in un immobile notificato ed accatastato A/10, classe 3° a Venezia come alloggio per il custode. La Galleria è composta da diverse stanze ed alcune potrebbe essere perfette per creare un alloggio al custode, ma non so se è legale. L'idraulico mi ha già detto che si potrebbe, in una delle stanze, portare i tubi per l'acqua per la cucina e, anziché mettere il gas (che c'è per il riscaldamento), far mettere un fornello ad induzione.
    Grazie
    Greg

2. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Greg
    credo che l'unica risposta certa te la può dare l'ufficio tecnico del tuo Comune
    su un piano teorico tutto è fattibile sempre che quello che vuoi realizzare non sia in contrasto con i regolamenti edilizi vigenti a Venezia ..
    se l'idraulico dice che è fattibile è un dato da considerare solo dal punto di vista tecnico realizzativo riguardante l'aspetto pratico
    ma non sarebbe meglio consultare un tecnico che verifichi anche il piano di fattibilità in Comune? ;)

A Bagudi, ab.qualcosa e Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina