karuba

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per punto appoggio serve un mediatore preposto in sede secondaria. io proporrei inizialmente con tua agenzia tempo 30 giorni trarrei le prime conclusioni che potrebbero portarmi a collaborare con ai già del luogo. non aprirei nulla di nuovo
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
quale ostacolo? :D

Quando l'agente sarà in un posto aprirà quello, quando sarà nell'altro aprirà l'altro :p C'è chi lavora così e può assolutamente farlo :D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ehm... ascolta, provo con un esempio. Non è questione di pensiero, ma di fatti.

Io sono un agente che lavora da solo, e magari non ho un ufficio, ma lavoro appoggiandomi a alcuni uffici (di tecnici, di amici o anche a pagamento).

Oggi lavoro a Roma presso via delle cinquilalcchere 27.

Domani vado a Milano in via dei pinzifirigghi 41.

Domani l'altro lavoro a firenze per tre giorni (c'ho la mamma li) in via dei martiti 1, dove ho la sede ufficiale.

Poi il we lavoro a pistoia in via abbi pazienza.

Cosa me ne faccio del preposto? :D

Quali leggi avrei infranto? ;)

Fine ot.
 

topcasa

Membro Storico
ok ma se tu apri un ufficio ci paghi l'affitto a tuo nome magari ci metti l'insegna tua diventa una sede secondaria e sono sicuro che non lo usi solo per fare un giorno qua e un giorno la, altra cosa se il locale è di un altro e ci vai.
 

topcasa

Membro Storico
Per me ripeto è un modo di aggirare l'ostacolo, con tutti i ma ed i se. Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, con tutte le conseguenze del caso. Comunque mi auguro che dopo il 12 maggio ci si un poco di chiarezza, su quello che si puè e non si deve fare, in modo da vere le idee chiare tutti.:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto