U

Utente Cancellato 65257

Ospite
C'è una grossa immobiliare presente in Italia e in Europa che nel suo statuto ha la regola che l'assegno sia intestato all'Agenzia.
 

marioaoun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si anch'io ho sentito cosi che certe agenzie in franchising operano in questo modo
( assegno intestato all'immobiliare ) .
cq come dice Rosa meglio leggere la proposta prima.
 

Arya_

Membro Junior
Privato Cittadino
si anch'io ho sentito cosi che certe agenzie in franchising operano in questo modo
( assegno intestato all'immobiliare ) .
cq come dice Rosa meglio leggere la proposta prima.

L’assegno all’agenzia lo trovo un mezzuccio per tenere legate impropriamente le persone.

Oggi cercherò di ottenere una copia della proposta (l'ho chiesta via mail, ma nessuna risposta). Comunque, curiosità personale, perché lo fanno? Sicurezza di intascare le provvigioni? Sicurezza che tu non prenda accordi con altri? O addirittura ipotesi meno corrette/legali?

Si può affermare che è un criterio da cui posso dedurre la serietà dell'agenzia?
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma loro non vendono aspirapolveri?
scopa_elettrica_folletto.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oggi cercherò di ottenere una copia della proposta (l'ho chiesta via mail, ma nessuna risposta). Comunque, curiosità personale, perché lo fanno? Sicurezza di intascare le provvigioni? Sicurezza che tu non prenda accordi con altri? O addirittura ipotesi meno corrette/legali?

Si può affermare che è un criterio da cui posso dedurre la serietà dell'agenzia?
cambia la natura del contratto semplicemente perché quello che è capitato nella mie mani era un incarico all'acquisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto