alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Credo anch'io che prima di vendere a noi si impiccherebbe, come ha già fatto in passato con la cognata, alla morte del fratello, intendeva liquidarla con 10000 euro dicendo tanto se mi fa causa ci vorranno 6 7 anni, ma poi 6 7 anni sono passati e il tribunale gli ha diviso la casa assegnando ne metà alla cognata, il passaggio successivo è stato il ns acquisto dalla cognata e da lì inizia la ns storia e il suo delirio.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Si, se l'inquilino si comporta male, disturbo alla quiete pubblica, occupanti dell' immobile in esubero, e tante altre situazioni, puoi sempre denunciare il tutto alle autorità competenti che possono intervenire, sanzionare, insomma le solite strade legali, lunghe e noiose.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Cavolo è arrivato sino alla divisione giudiziale. L ha presa in quel posto, visto che il giudice ha ritenuto che l'immobile si poteva dividere equamente tra le parti.
Credo che sia davvero un elemento instabile sto tizio, quelli che credono sempre di farla franca...... ma poi si rendono conto che anche loro, come tutti, girano intorno al sole, e non viceversa.
 

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Caro Roby hai quasi centrato e focalizzato il tipo aggiungerei ostinato e non troppo intelligente visto le, martellate sugli Zibidei che si tira coadiuvato dalla moglie. Nelle lettere che mi ha fatto fare durante i lavori mi chiedeva di togliere le servitù che ha nella sua area privata a mie spese, di non accedere più ad una stanza autoclave di proprietà di entrambi ma bisogna passare dal suo giardino con regolare diritto di passo riportato sul mio contratto, di togliere i fili dei panni sul retro della casa perché una parte sono sopra la sua area riservata, i posti auto e in più contestava i lavori compreso un errore ortografico nel mio cognome sul cartello est. e anche il progetto approvato dal comune e dalla soprintendenza di Pisa in quanto casa di interesse novecentesco (casa di contadini toscana), ad oggi non ha ottenuto niente zero se non mettere un amministratore che ci guidi in questa follia. Scusate lo sfogo.
 

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Invece di fare il ristoratore doveva fare l eremita stava meglio lui e moooltooo meglio noi, avessimo un vicino normale si potrebbe fare l assemblea dalla finestra la sera prendendo l aperitivo, invece avvocati amministratori millesimi e codice civile sempre sul comodino. Il tuo francesismo lo definirei. ....riduttivo.
 

ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
A rigor di logica, avete la maggioranza per deliberare quello che volete e tappare sempre ogni sua iniziativa.
Resta il fatto che un cortile comune non è mai generalmente adibito a posti auto, a meno di delibera dell' assemblea, ma quello che non ricordo se è all'unanimità o a maggioranza.
Se fosse a maggioranza, deliberate di istituire tanto di posti auto contrassegnati da vernice ecc..... (come abbiamo fatto noi nel condominio). Se è all' unanimità , lascia correre che se no gli dai l'opportunità di vietarti il posto auto.
Ma su soli 3 "teste", quindi un piccolo condominio, può sempre valere la logica della maggioranza ? In pratica se 2 teste sono imparentati ed hanno maggiori millesimi, la terza testa potrebbe soccombere sempre, su ogni tipo di decisione ? Mah, a me sembra sbagliato che sempre le solite 2 teste possano decidere ogni cosa sulla terza testa: questo è mobbing !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto